| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Bravo !!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
che palle!!!! possibile che ci sia tanta gente che abbia così tanto da vendere? penso che il mercatino sia riservato ai modellisti veri e non a presunti con finalità solo di lucro. presumo che un utente con pochi post sia all'inizio e quindi come fa ad aver già accumulato del surplus? io propongo un limite minimo di 250 post "opportuni" nel forum, e bandire post inutili e forzati. Gli altri possono andare su ebay e non rompere i cocomeri. senza alludere a nessuno im particolare, è ormai una situazione insostenibile!!! e che cacchio.
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
In alcuni forum ho visto che eseste, associato ad ogni utente, il punteggio di "reputazione". Sarebbe una cosa molto interessante se fosse usato anche qui e nel modo giusto, cioè con lacune regole tipo: -possono dare punti solo i moderatori -massimo un punto a 3D -massimo un punto al giorno Cose del genere... nel giro di 2 mesi possiamo sapere che contribuisce in modo valido e si merita uno spazione nella bacheca. E' una proposta che può interessare? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: internazionale
|
sono nuovo di questo forum...ma la regola dei messaggi mi sembra un barzelletta! perchè se scrivo e do consigli posso vendere altrimenti no? mah non è che nel 2014 si riesce a trovare una modalità più moderna per valutare l'attendibilità dei soggetti? tipo l'amministratore chiama, si fa dare nome e cognome, verifica chi sei...ecc poi ognono è responsabile di se stesso alla fine ciao! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/vend...a-vendita.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |