Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 08, 18:37   #1 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Perso messaggio privato.

Questa sera intorno alle 18 ho scritto un lungo messaggio privato.

Quando l'ho inviato mi è apparso il messaggio che il forum era in manutenzione......te possino....logicamente perso.

E' possibile recuperarlo ??????
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 18:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Ciao Fai, scusami se intervengo.
Non ho la soluzione "precisa" al tuo problema, ma spesso mi è capitato di parlare con utenti che dicevano, appunto, che se scrivevano un messaggio e quando cliccavano su invia gli dava errore, perdevano il messaggio.

Io però questo problema non l'ho mai avuto: se scrivo un messaggio (mp o semplice risposta a un thread) e quando clicco su invia mi da errore, basta che torno indietro con le frecce del browser e mi ri-compare nuovamente la finestra di inserimento testo, con tutto il testo inserito prima del tentativo di invio.

Forse ho una impostazione della cache particolare.. boh.. non lo so... ma questo mi ha salvato "le chiappe" parecchie volte, permettendomi di copiare il testo da qualche altra parte e ritentare...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 18:49   #3 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Già, ma tu sei giovane e sveglio, io vecchio e rincoglionito......scocciato dalla scritta " siamo spiacenti ma il forum è momentaneamente in manutenzione....stiamo lavorando per voi " sono andato in paranoia e non ho trovato di meglio che farmi una sgnappa.....dopo aver spento il pc, naturalmente.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 19:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
non ho trovato di meglio che farmi una sgnappa.....dopo aver spento il pc, naturalmente.
finalmente uno che ci capisce di informatica!!

io se devo scrivere un messaggio lungo prima lo scrivo sul blocco note di windows...mi è gia capitato altre volte di perdere il messaggio.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 19:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
finalmente uno che ci capisce di informatica!!

io se devo scrivere un messaggio lungo prima lo scrivo sul blocco note di windows...mi è gia capitato altre volte di perdere il messaggio.

quasi quasi me la faccio pure io una sgnappa... ho ancora mezza bottiglia di quella che mi hai portato al BRDN
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 08, 20:20   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.763
Ci sono stati pesanti aggiornamenti nel software del sito, la causa potrebbe esser questa.

cCi sono molte novità, che lascio scoprire a voi, anche perché le sto scoprendo anch'io.
Per adesso vedo che é finalmente possibile integrare filmati youtube e ricerche gogle nel corpo del messaggio.
Nei "sarà" presente un "tasto" che rimanda al messaggio quotato.


edit: pardon, non le ricerche ma i video di gogle video possono essere integrati, basta clickare sui tastini relativi ed inserire il link del filmatino.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 27 gennaio 08 alle ore 20:31
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Inserimento Messaggi In Privato mavrin33 Segnalazione Bug e consigli 2 18 maggio 06 16:53
Messaggio Privato???? cinzia Segnalazione Bug e consigli 2 22 novembre 05 08:49
Perdita di um messaggio privato cadal Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 25 febbraio 05 23:05
Notifica messaggio privato. anfarol Segnalazione Bug e consigli 3 12 gennaio 04 22:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002