BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Perso messaggio privato. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/78420-perso-messaggio-privato.html)

fai4602 27 gennaio 08 18:37

Perso messaggio privato.
 
Questa sera intorno alle 18 ho scritto un lungo :( messaggio privato.

Quando l'ho inviato mi è apparso il messaggio che il forum era in manutenzione......te possino....logicamente perso.

E' possibile recuperarlo ??????

rafpigna 27 gennaio 08 18:44

Ciao Fai, scusami se intervengo.
Non ho la soluzione "precisa" al tuo problema, ma spesso mi è capitato di parlare con utenti che dicevano, appunto, che se scrivevano un messaggio e quando cliccavano su invia gli dava errore, perdevano il messaggio.

Io però questo problema non l'ho mai avuto: se scrivo un messaggio (mp o semplice risposta a un thread) e quando clicco su invia mi da errore, basta che torno indietro con le frecce del browser e mi ri-compare nuovamente la finestra di inserimento testo, con tutto il testo inserito prima del tentativo di invio.

Forse ho una impostazione della cache particolare.. boh.. non lo so... ma questo mi ha salvato "le chiappe" parecchie volte, permettendomi di copiare il testo da qualche altra parte e ritentare... :wink:

fai4602 27 gennaio 08 18:49

Già, ma tu sei giovane e sveglio, io vecchio e rincoglionito......scocciato dalla scritta " siamo spiacenti ma il forum è momentaneamente in manutenzione....stiamo lavorando per voi " :icon_roflsono andato in paranoia e non ho trovato di meglio che farmi una sgnappa.....dopo aver spento il pc, naturalmente.:(

ravenlinux2000 27 gennaio 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 780735)
non ho trovato di meglio che farmi una sgnappa.....dopo aver spento il pc, naturalmente.:(

finalmente uno che ci capisce di informatica!!

io se devo scrivere un messaggio lungo prima lo scrivo sul blocco note di windows...mi è gia capitato altre volte di perdere il messaggio.

rafpigna 27 gennaio 08 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 780812)
finalmente uno che ci capisce di informatica!!

io se devo scrivere un messaggio lungo prima lo scrivo sul blocco note di windows...mi è gia capitato altre volte di perdere il messaggio.


quasi quasi me la faccio pure io una sgnappa... ho ancora mezza bottiglia di quella che mi hai portato al BRDN :rolleyes:

staudacher300 27 gennaio 08 20:20

Ci sono stati pesanti aggiornamenti nel software del sito, la causa potrebbe esser questa.

cCi sono molte novità, che lascio scoprire a voi, anche perché le sto scoprendo anch'io.:rolleyes:
Per adesso vedo che é finalmente possibile integrare filmati youtube e ricerche gogle nel corpo del messaggio.
Nei "sarà" presente un "tasto" che rimanda al messaggio quotato.


edit: pardon, non le ricerche ma i video di gogle video possono essere integrati, basta clickare sui tastini relativi ed inserire il link del filmatino.B)

DoC 27 gennaio 08 23:36

E' capitato anche a me stasera; è stato messo un attimo in manutenzione il forum, roba di 5 minuti.... sono tornato indietro col browser e ho salvato, anche se dopo 5 minuti riprovando poi è andato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002