| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Premesso: se faccio una domanda, esigo una risposta! Fa parte di buone educazione. Chiesi (2 volte) alla redazione di BR, come potessi eliminare un' inserzione di vendita, in quanto l'oggetto era stato venduto. Nessuna risposta! Feci una nuova inserzione di un nuovo oggetto, mi fu tolta! Ho rifatto un'altra inserzione, mi dice che devo attendere 7 giorni! Ma che ca**o succede?
|
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
già discusso io... 1non ci posso fare nulla 2come sopra... 3hai sbagliato o omesso qualcosa;inutile lamentarsi 4non ci si può fare nulla, l'inserzione non è più visibile ma è cmq presente...ergo...come da regolamento...un'inserzione ogni 7 giorni....non si può modificare...fa tutto il server.. 5stai più attento alla prossima e non si ripete più
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| |
| | #5 (permalink) Top | |||||
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||||
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Innanzitutto qualificati. Chi sei? Non sei un moderatore, ne il responsabile del sito. Quindi sei pregato di chiuderti la bocca (pardon la tastiera). Quando si realizza "qualcosa di pubblico", per gratis che è, bisogna rispettare alcune regole. Chi partecipa a questo "qualcosa di pubblico", può esigere, ovviamente rispettando il buon senso!
| |
| |
| | #7 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Egregio Abe77! Sei un utente che fa la predica, e che non mi interessa. Cmq ti rispondo lo stesso: Secondo una recente legge sull'editoria, un sito è paragonabile ad un giornale. Nel caso specifico un giornale gratis e pubblico. Ma la parola "gratis", non significa ignorare chi rivolge un quesito, nei termini d'educazione e correttezza, per più di una volta. Anche se si è in "gratis", le risposte vanno comunque date, non per volere d'esigenza, ma per educazione!
|
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
t'ho risposto per primo e nun m'hai cagato manco de striscio.... più di questo che vuoi?! se mi dai un numero di tel te lo faxo
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
X CANESCO Amico mio se posso permettermi di esprimere il mio parere, sei dalla parte del torto per quel che riguarda i tuoi post sia vecchi che nuovi sul mercatino, e hai delle convinzioni del tutto sbagliate sui PRESUNTI diritti di coloro che frequentano il FORUM. In casa mia io invito chi voglio e magari chi mi sta' antipatico lo caccio via, per questo e' casa mia e non tua, e facendo questo non violo alcuna norma ne scritta ne non scritta, chi accetta questo entra e parla chi non lo accetta, gira i tacchi e pedala. Per finire mi permetto anche un consiglio, se il tuo fine e' quello di frequentare il forum, fai un passo indietro, viceversa non la vedo rosea... Un saluto
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |