| | #11 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
X CANESCO Amico mio se posso permettermi di esprimere il mio parere, sei dalla parte del torto per quel che riguarda i tuoi post sia vecchi che nuovi sul mercatino, e hai delle convinzioni del tutto sbagliate sui PRESUNTI diritti di coloro che frequentano il FORUM. In casa mia io invito chi voglio e magari chi mi sta' antipatico lo caccio via, per questo e' casa mia e non tua, e facendo questo non violo alcuna norma ne scritta ne non scritta, chi accetta questo entra e parla chi non lo accetta, gira i tacchi e pedala. Per finire mi permetto anche un consiglio, se il tuo fine e' quello di frequentare il forum, fai un passo indietro, viceversa non la vedo rosea... Un saluto
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Adesso rispondo alla seconda parte del tuo post. Se decidi di stare in casa, da solo o con pochi intimi, allora devi chiudere anche le porte e tappare le finestre, al fine di non farti vedere quello che fai. Solo allora la cosa non è pubblica! | |
| |
| | #13 (permalink) Top |
| User | Egregio Abe77! Sei un utente che fa la predica, e che non mi interessa. Cmq ti rispondo lo stesso: Secondo una recente legge sull'editoria, un sito è paragonabile ad un giornale. Nel caso specifico un giornale gratis e pubblico. Ma la parola "gratis", non significa ignorare chi rivolge un quesito, nei termini d'educazione e correttezza, per più di una volta. Anche se si è in "gratis", le risposte vanno comunque date, non per volere d'esigenza, ma per educazione!
|
| |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
t'ho risposto per primo e nun m'hai cagato manco de striscio.... più di questo che vuoi?! se mi dai un numero di tel te lo faxo
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |