Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 07, 19:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 9
vabbene tutto

Noto una certa fiscalità e intoleranza da parte dello staffa.. ma siete dei nazisti ?? Vabbene tutto, ma siamo al limite dell'intolleranza e piu di una volta che mi vengono cancellati dei posto, per motivi VERAMENTE FUTILI, se questo e il vostro forum allora benissimo LO SCONSIGLIERò VIVAMENTE A TUTTI, .TANTO QUESTO MESSAGGIO NON AVRETE NEMMENO IL CORAGGIO DI LASCIARLO.. ma quanti hanni avete, ma abbimao a che fare con uomini o mocciosi ? Ho postatopiu e piu volte e son sempre stato cancellato, ho omesso dettagli, mi sono scusato, ho rifatto annucni come mi è stato chiesto e secondo regolamento, a questo punto visto che questo è il modo di fare dei moderatori CHE SOFFRONO DI ONNIPOTENZA, VERO GOTOSAN ??? mi sono davvero stufato RIPETO , TRANQUILLI TOLGO IL DISTURBO MA DOVUNQUE E Q CHIUNQUE SCONSIGLIERò VIVAMENTE QUESTO FORUM.

Massimiliano
sailormax non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 07, 19:26   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
beh mi pare che adesso sti esagerando tu, se hai da discutere con dei moderatori lo puoi fare benissimo in privato, non mi pare il caso di creare tutto questo allarmismo e poi di fare tutta un'erba un fascio.

se ti sono stai cancellati dei post (quanti non saprei ma visto che hai solo 5 post per adesso..non credo molti quindi.) si vede che non rispettavano il regolamento che per altro è molto semplice.

Ti posso riconsigliare se hai problemi con alcuni moderatori di contattarli direttamente o se non ti va bene neache questo, contatta direttamente il barone, visto che poi è lui che coordina i vari moderatori.


ma se continui con queste polemiche che sono direi inutili e non documentbili, non ti lamentare se ti si continua a cancellare i messagi.

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 07, 19:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
beh mi pare che adesso sti esagerando tu, se hai da discutere con dei moderatori lo puoi fare benissimo in privato, non mi pare il caso di creare tutto questo allarmismo e poi di fare tutta un'erba un fascio.

se ti sono stai cancellati dei post (quanti non saprei ma visto che hai solo 5 post per adesso..non credo molti quindi.) si vede che non rispettavano il regolamento che per altro è molto semplice.

Ti posso riconsigliare se hai problemi con alcuni moderatori di contattarli direttamente o se non ti va bene neache questo, contatta direttamente il barone, visto che poi è lui che coordina i vari moderatori.


ma se continui con queste polemiche che sono direi inutili e non documentbili, non ti lamentare se ti si continua a cancellare i messagi.

ciao
Caro zott, io sono una persona adulat ,c ortese e tollerante, ho fatto degli sbagli nella creazione dei messaggi, mi e stato fattonotare con scritte mastodontiche in rosse del tipo leggi il regolamento, quando sarebbe bastato un semplice, guarda che devi aggiungere il nome e il cognome, io non voglio crearee nessun allarmismo, sono propenso al dialogo, ma credo che nella vita ci voglia un po di tolleranza.. io stesso prima di arrivare a questo sfogo ho aspettatola cancellazione piu di un post... grazie per avermi risposto..

Massimiliano
sailormax non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 07, 19:58   #4 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
ehmm.... ti stai lamentando per TUOI errori e per non aver rispettato il regolamento del forum del quale sei OSPITE... Ti è stato chiesto più e più volte di inserire i dati e hai detto che non li vuoi mettere!! Benissimo, nessun problema, l'annuncio non lo fai! se vuoi mantenere la privacy c'è un bellissimo servizio a PAGAMENTO che si chiama EBAY. Il fatto di dover inserire i dati essenziali è per fornire un minimo di tutela agli utenti.
Se per questo da regolamento dovrei eliminare pure qusto post, ma ritengo sia utile a tutti per capire... in quanto a cortesia avrei a che ridire dai toni del post! Ma del resto... siamo una banda di mocciosi nazisti onnipotenti!!
 
Vecchio 26 ottobre 07, 20:13   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
ehmm.... ti stai lamentando per TUOI errori e per non aver rispettato il regolamento del forum del quale sei OSPITE... Ti è stato chiesto più e più volte di inserire i dati e hai detto che non li vuoi mettere!! Benissimo, nessun problema, l'annuncio non lo fai! se vuoi mantenere la privacy c'è un bellissimo servizio a PAGAMENTO che si chiama EBAY. Il fatto di dover inserire i dati essenziali è per fornire un minimo di tutela agli utenti.
Se per questo da regolamento dovrei eliminare pure qusto post, ma ritengo sia utile a tutti per capire... in quanto a cortesia avrei a che ridire dai toni del post! Ma del resto... siamo una banda di mocciosi nazisti onnipotenti!!
Vedi a tono pacato rispondo con tono pacato ad arroganza rispondo con arroganza .. e un moderatore dovrebbe moderare cosa che ha fatto il tuo collega.. non fomentare cosa che stai facendo tu dimostrando di essere inadatto al ruolo che ti è stato dato .. medita sulle tue parole.. e prendi un dizionario e vai alla parola moderare

ciao massimiliano
sailormax non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 07, 20:27   #6 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sailormax
Vedi a tono pacato rispondo con tono pacato ad arroganza rispondo con arroganza .. e un moderatore dovrebbe moderare cosa che ha fatto il tuo collega.. non fomentare cosa che stai facendo tu dimostrando di essere inadatto al ruolo che ti è stato dato .. medita sulle tue parole.. e prendi un dizionario e vai alla parola moderare

ciao massimiliano
to ho solo rispiegato le stesse cose che ti sono state dette più volte, peraltro usando i tuoi stessi termini... se ne avessi parlato prima in privato con lo staff non avrei avuto problemi a risolvere la faccenda, come faccio con molti utenti... ma certi atteggiamenti non ho la propensione a digerirli...
Benvenga se rimani, ma rispettando le minime regole, ti invito peraltro a continuare pure la discussione con me o con chi di dovere in privato
grazie
 
Vecchio 26 ottobre 07, 20:35   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2007
Residenza: MILANO
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
to ho solo rispiegato le stesse cose che ti sono state dette più volte, peraltro usando i tuoi stessi termini... se ne avessi parlato prima in privato con lo staff non avrei avuto problemi a risolvere la faccenda, come faccio con molti utenti... ma certi atteggiamenti non ho la propensione a digerirli...
Benvenga se rimani, ma rispettando le minime regole, ti invito peraltro a continuare pure la discussione con me o con chi di dovere in privato
grazie
Non metto in dubbio che io abbia sbagliato sia ben chiaro...... ho solo detto, che ci vorrebbe piu tolleranza, comunque mi scuso per lo sfogo, ma al momento mi sono adirato..... parlerò domani magri a bocce ferme con qualcuno di voi in pvt. Buona serata
sailormax non è collegato  
Vecchio 26 ottobre 07, 20:41   #8 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da sailormax
Non metto in dubbio che io abbia sbagliato sia ben chiaro...... ho solo detto, che ci vorrebbe piu tolleranza, comunque mi scuso per lo sfogo, ma al momento mi sono adirato..... parlerò domani magri a bocce ferme con qualcuno di voi in pvt. Buona serata
Io pure... resto a disposizione per qualsiasi motivo e per eventuali spiegazioni in privato
Grazie della cortesia
 
Vecchio 26 ottobre 07, 23:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originalmente inviato da sailormax
Non metto in dubbio che io abbia sbagliato sia ben chiaro...... ho solo detto, che ci vorrebbe piu tolleranza, comunque mi scuso per lo sfogo, ma al momento mi sono adirato..... parlerò domani magri a bocce ferme con qualcuno di voi in pvt. Buona serata

Sailormax i tuoi post sono stato io a cancellarli e ti ho anche spiegato il perchè, anche se tu non hai usato alcuna cortesia e rispetto ne verso il sottoscritto ne verso le regole del forum e, pertanto, verso tutti gli utenti che al contrario di te le accettano e rispettano.

Alla seconda richiesta di inserimento dei tuoi dati hai risposto che non ti sognavi proprio di metterli ma al massimo li davi in privato, risposta, bada bene data direttamente nell'annuncio dimostrando a mio giudizio strafottenza.

Sono stato oltremodo paziente e continuerò ad esserlo non certo per persone che la pensano come te.. ma per tutti gli altri utenti che hanno il buon gusto e cortesia di capire e civilmente adeguarsi e, che pertanto , meritano tutta la mia attenzione.

La tua la ritengo una sparata che altro non fà che confermare il comportamento che hai tenuto sino ad ora.

Riccardo
gotosan non è collegato  
Vecchio 27 ottobre 07, 12:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Come ho già scritto, le lamentele arrivano sempre da chi non rispetta il regolamento....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002