Citazione:
|
Originalmente inviato da il_Zott beh mi pare che adesso sti esagerando tu, se hai da discutere con dei moderatori lo puoi fare benissimo in privato, non mi pare il caso di creare tutto questo allarmismo e poi di fare tutta un'erba un fascio.
se ti sono stai cancellati dei post (quanti non saprei ma visto che hai solo 5 post per adesso..non credo molti quindi.) si vede che non rispettavano il regolamento che per altro è molto semplice.
Ti posso riconsigliare se hai problemi con alcuni moderatori di contattarli direttamente o se non ti va bene neache questo, contatta direttamente il barone, visto che poi è lui che coordina i vari moderatori.
ma se continui con queste polemiche che sono direi inutili e non documentbili, non ti lamentare se ti si continua a cancellare i messagi.
ciao |
Caro zott, io sono una persona adulat ,c ortese e tollerante, ho fatto degli sbagli nella creazione dei messaggi, mi e stato fattonotare con scritte mastodontiche in rosse del tipo leggi il regolamento, quando sarebbe bastato un semplice, guarda che devi aggiungere il nome e il cognome, io non voglio crearee nessun allarmismo, sono propenso al dialogo, ma credo che nella vita ci voglia un po di tolleranza.. io stesso prima di arrivare a questo sfogo ho aspettatola cancellazione piu di un post... grazie per avermi risposto..
Massimiliano