Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 07, 00:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivp6
 
Data registr.: 11-10-2004
Residenza: out of Verona
Messaggi: 573
bug "moderatore"

Dopo essermi letto le varie discussioni relative agli ultimi episodi "banna qui, banna la"...

senza prendere le parti di nessuno, a prescindere dalle simpatie/antipatie personali

Credo che anche un moderatore dovrebbe moderarsi. Invece sembra che ci sia un moderatore bug...che usa i cerotti sulla bocca .

Se per regolamento non posso criticare un moderatore, neppure civilmente, bannatemi pure e mi iscriverò sun forum cinese. Almeno so cosa aspettarmi. Da altre parti si chiama censura. Conscio che ci sono molti moderatori che moderano "cum grano salis" (che non ringrazio con nome e cognome per non suscitare pericolose invidie) e altri che hanno aspirazioni "deus ex machina", ringrazio infinitamente i primi e critico la scelta dei secondi.

uè! siamo in democrazia!

Bye Bye forse ci risentiremo fra x giorni
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 01:52   #2 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Per moderare i moderatori vi potete rivolgere direttamente al Barone che è persona estremamente equilibrata e coscienziosa; noi onnipotenti moderatori oscuriamo e facciamo solo rispettare il regolamento cercando di stroncare sul nascere le pubbliche polemiche che poi sono più difficili da contenere in seguito.

DoC alias Giove tonante <_<
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 07, 14:48   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6
Dopo essermi letto le varie discussioni relative agli ultimi episodi "banna qui, banna la"...

senza prendere le parti di nessuno, a prescindere dalle simpatie/antipatie personali

Credo che anche un moderatore dovrebbe moderarsi. Invece sembra che ci sia un moderatore bug...che usa i cerotti sulla bocca .

Se per regolamento non posso criticare un moderatore, neppure civilmente, bannatemi pure e mi iscriverò sun forum cinese. Almeno so cosa aspettarmi. Da altre parti si chiama censura. Conscio che ci sono molti moderatori che moderano "cum grano salis" (che non ringrazio con nome e cognome per non suscitare pericolose invidie) e altri che hanno aspirazioni "deus ex machina", ringrazio infinitamente i primi e critico la scelta dei secondi.

uè! siamo in democrazia!

Bye Bye forse ci risentiremo fra x giorni

Comprendo benissimo il tuo concetto , ma come in tutte le comunità che si rispettano ci vuole qualcuno che ci "mette la faccia" più degli altri.
A casa mia si chiamano regole ed esse sono fatte molto spesso per contrastare i soliti furbi che ci sono in giro !!!!
Ricordiamoci della scritta : " ...la Legge è uguale per tutti.. " in tutte le aule dei tribunali,
.
....se fosse vero non ci sarebbe bisogno di scriverlo...


Quindi secondo me è preferibile un giudice severo piuttosto che uno "molliccio"


PS. Guai ad interpretare l'ultima frase come " lui ha le palle e gli altri no..." Lungi e diffido


Sgnaus !!
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002