Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 07, 17:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Mi dispiace ma non mi piace rendere obbligatori campi non strettamente necessari, la trovo un po' una scortesia nei confronti dell'utente, se uno vuole il campo lo puo' sempre riempire dopo la registrazione.
Si potrebbe aggiungere nella scheda di registrazione, la scritta "consigliato, per ricevere aiuto da modellisti vicini" (o qualcosa di simile)
Non diviene obbligatorio, ma un nuovo iscritto sa subito perchè potrebbe essere un campo utile.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 11:55   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
L'invito in effetti non sarebbe un'ideaccia..
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 16:52   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41
Si potrebbe aggiungere nella scheda di registrazione, la scritta "consigliato, per ricevere aiuto da modellisti vicini" (o qualcosa di simile)
Non diviene obbligatorio, ma un nuovo iscritto sa subito perchè potrebbe essere un campo utile.
Anche io penso che potrebbe essere utile aggiungere al riquadro citta' una dizione del tipo "Informazione non obbligatoria ma utile per agevolare incontri modellistici (ed eventuale aiuto sul campo a principianti)".
Condivido la posizione del Barone ma considero possibile che all'atto dell'iscrizione al forum potrebbe sfuggire il vantaggio di inserire la citta' dove si svolge l'attivita' modellistica non tenendo conto che il "modellista" e' tendenzialmente un'animale da branco.

Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 20:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Quoto che può essere utile sapere la provenienza degli utenti che si incontrano sul forum, quoto però anche che non deve essere reso obbligatorio indicarla, quoto quindi l'idea di aggiungere un invito a riempire il campo al momento dell'iscrizione!! Aggiungo che (sensazione assolutamente personale) a me fa sempre piacere leggere dove si trova la persona con cui dialogo: anche se non so il vero nome me la fa sentire meno astratta e mi dà un impatto più "umano".
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 23:30   #15 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Gia' c'e' in fondo al form di registrazione l'indicazione per la citta', se poi non la riempiono c'e' poco da fare, vedro' di renderlo piu' visibile.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 07, 20:47   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da nick3
quoto anch' io!!

anche secondo me è un campo importante... sopratutto per me che abito in una zona con pochi abitanti, basti pensare che l'intera Basilicata è più piccola di Napoli

almeno la provincia, come dice MIKYMOUSE
ciaoo
ma siiiiiiiii e che ci vuole.non capisco il problema, si parla di hobby di interessi comuni che c'è da nascondere??
più informazioni si hanno megli ci si conosce...
grazie al forum ho conosciuto ADSO.... abita a 200 metri da me
però se non ci si parla , come si fa???
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
residenza e/o provincia nei messaggi MIKYMOUSE Segnalazione Bug e consigli 0 26 agosto 07 11:54
archivio utenti per residenza sportpalio Segnalazione Bug e consigli 1 26 luglio 07 12:13
Caricabatterie da campo cronoflyer Batterie e Caricabatterie 0 12 febbraio 07 15:39
Ricerca utenti per residenza favonio Segnalazione Bug e consigli 8 19 marzo 06 14:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002