Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 04, 09:15   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Originally posted by colby@15 dicembre 2004, 10:51
Ciao Barone,
volevo dare un suggerimento/richiesta, è possibile inserire all'inizio del forum una sezione dedicata ai Negozi on line affidabili o NON affidabili?
Penso sia una cosa utile per tutti e soprattutto per i novizi come me, una discussione dove ognuno mette la propria esperienza sui vari affari con negozi on line, positive o negative che siano.
Chiedo questo in quanto, senza star li a cercare le discussioni sui negozi, in giro per tuttto il forum, ho fatto un acquisto rilevatosi una truffa sul famoso(a saperlo prima www.euroshop2000.it con relativa fregatura!!!!
All'interno della discussione potrebbero esserci consigli su come recuperare o limitare i danni!!!!!!
Grazie mille
Come non detto,
mi è arrivato ora il Real flight ordinato da WWW.EUROSHOP.IT, ora provo se tutto funziona. Resto della mia idea per quanto riguarda il nuovo forum!
Ritiro quanto segnalato per euroshop, anche se 20 giorni per la consegna sono troppi, cosa che scrivo anche a loro, se leggono la mail.

Nelll'informativa sono segnate 48 ore tempo di consegna.
colby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 06, 10:30   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Secondo me, il Barone per permettere una cosa del genere dovrebbe confidare troppo sul buonsenso degli utenti, e sappiamo che non tutti sono delicati nel fare certe affermazioni, in ogni caso col passaparola e la messagistica privata si riesce lo stesso a far andare a monte affari di siti on-line poco affidabili.

In ogni caso sono daccordo a dedicare una parte del forum agli acquisti on line, secondo me servirebbe anche agli stessi negozianti come feedback e verrebbero stimolati a fornire un servizio migliore, ma soprattutto dobbiamo finirla di acquistare all'estero, e i negozianti a costo di avere dei margini minori devono far si che non si debba arrivare in Cina o negli Stati Uniti tutto ciò e assurdo!!!!
Esprimo un mio pensiero<_< e cioè che i negozianti italiani non sanno nemmeno che cosa è la concorrenza, però la subiscono dall'estero senza rendersene nemmeno conto, tutti quanti cercano di offrire un servizio migliore..............e i prezzi dove li mettiamo.

Ciao
Giovanni
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 06, 20:39   #3 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Per il momento non e' assolutamente previsto nessun forum di feedback o altro, per il semplice fatto che non ho nessun motivo per accollarmi una rogna del genere.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 09:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Per il momento non e' assolutamente previsto nessun forum di feedback o altro, per il semplice fatto che non ho nessun motivo per accollarmi una rogna del genere.
Vecchio 03 marzo 06, 15:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bifido

Data registr.: 24-10-2005
Invia un messaggio via MSN a Bifido
Citazione:
sarebbe una brutta gatta da pelare....

Nuovo sito, visitalo: www.rc-dream.net
Bifido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 09:57   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2004
Citazione:
Credo tu faccia bene ad essere molto prudente.
Un negozio che opera sul web e si ritrovasse sulla lista dei cattivi, visti i danni che potrebbe subire, non credo esiterebbe molto ad agire legalmente, chiedendo magari mirabolanti risarcimenti.
Tutto sul web è abbastanza vago, ma la proprietà del forum no, quindi saprebbero chi colpire.

Ciao
davide_moretti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks