| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Mercatino e dati anagrafici
Onde evitare indicizzazione Google o altri motori di ricerca è possibile: 1) Mascherare (ai motori di ricerca) i dati anagrafici sostituendo per esempio la a con la @; la e con la £ e la o con lo 0. Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
tasto dolente..mi ci presi un bel ban su questo tema ![]() per me il mercatino dovrebbe essere visibille solo dopo essersi iscritti (maturati i requisiti necessari).. meccanismo preciso identico alla sezione att&pol e soprattutto MAI visibile ai visitatori non iscritti manco al forum. dopodichè potebbero starci anche tutti i dati che volete. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
cioè al mercatino accede chiunque?
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Cialtrone Semplice | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Che serva a fare più iscritti? Mah medito di nasconderlo come il resto del forum, così restiamo pochi intimi e nessuno può insinuare che lo si fa per i click o per le iscrizioni, cosa di cui abbiamo un disperato bisogno in effetti ..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Sul cammuffamento dei dati al solo scopo di tutelarsi verso i sistemi di indicizzazione mantenendo la comprensibilità di nome e cognome a chi legge mi trovi d'accordo. Ho perciò recuperato la tua inserzione di vendita. Rimane comunque discrezionalità da parte dello staff: il cammuffamento è tollerabile solamente quando i dati anagrafici sono facilmente comprensibili, negli altri casi si procede alla cancellazione. Sono d'accordo anche per nascondere il mercatino agli utenti non registrati sul forum. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |