| | #11 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Che serva a fare più iscritti? Mah medito di nasconderlo come il resto del forum, così restiamo pochi intimi e nessuno può insinuare che lo si fa per i click o per le iscrizioni, cosa di cui abbiamo un disperato bisogno in effetti ..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Adv Moderator |
Sul cammuffamento dei dati al solo scopo di tutelarsi verso i sistemi di indicizzazione mantenendo la comprensibilità di nome e cognome a chi legge mi trovi d'accordo. Ho perciò recuperato la tua inserzione di vendita. Rimane comunque discrezionalità da parte dello staff: il cammuffamento è tollerabile solamente quando i dati anagrafici sono facilmente comprensibili, negli altri casi si procede alla cancellazione. Sono d'accordo anche per nascondere il mercatino agli utenti non registrati sul forum. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | ||
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
questo giusto per chiarire il possibile frainteso ![]() Citazione:
capisco che non ci sono margini ne tanto meno guadagni e tutto è fatto solo per la passione, te ne do pieno merito e ti ringrazio di questo. se trovate giusto che vi siano i dati scritti in chiaro, io rispetto la scelta e non la contesto, tantomeno ne chiedo la modifica o il miglioramento perchè il forum non è mio, è gestito per passione e non trovo giusto chiedere di sbattersi per cambiarlo a chi l'ha costruito in questo modo. per 2 anni non ho usato il mercatino, almeno per tutto il periodo che ho reputato più sicuro non usarlo, problemi e paranoie mie, non sono nemmeno solito a scrivere i miei dati nei cessi degli autogrill anche se il risultato è estremamente simile, in fondo se devo vendermi una radio potrei scriverlo anche lì visto che è comunque un posto dove chiunque passa e legge. il discorso è solo questo.. che me ne faccio del nik se mi chiamo WC e vivo a Firenze? ma si torna lì.. tra persone oneste non ho nulla da nascondere infatti non ho manco 2 mottura alla porta di casa, con una spallata si apre. quindi che dire, le opinioni sono come le palle, per quelli che si fanno paranoie c'è ebay ![]() io rispetto la scelta e uso il mercatino in modo diverso, magari 1 volta l'anno, finito di vendere chiedo la rimozione dell'annuncio in modo che i miei dati non debbano servire più a nessuno, questo almeno penso sia pù che lecito e se tutti lo facessero anche utile al forum per avere un mercatino più fruibile, pensa che alcuni forums li cancellano proprio gli annunci dai mercatini.. dopo 2 mesi kaput io li trovo i migliori, 3 pagine di roba fresca e nulla rimasto a puzzare sui banchini. di forums ce ne sono parecchi e di regole e sistemi se ne visitano a bizzeffe, non avrei problemi a mettere anche il codice fiscale e l'indirizzo se questo rimanesse solo a disposizione dell'admin, | ||
| | |
| | #15 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
riflettevo solo sulla strana modalità attuata, non riuscendo ad individuarne i motivi che hanno portato a questa scelta. ma era solo una riflessione, dato che è il promo forum che frequento dove è possibile accedere ai vari mercatini addirittura senza essere iscritto (almeno da quanto ricordo o quanto so, perchè ero convinto fosse così anche in questo.. ![]() quello che non capisco, dato che il forum non è responsabile delle trattative, è cosa c'entri l'obbligatorietà di fornire i dati personali. se l'utente interessato all'acquisto lo desidera, potrebbe chiederli lui stesso al venditore, o no?
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2015 Residenza: nord italia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Cialtrone Semplice | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ragazzi non mi pare il caso di tagliarsi gli zebedei per far dispetto alla moglie. ![]() Se un modellista, magari anche vecchio ed affezionato utente della comunità, decide di vendere un modello lo vende volentieri anche a chi non é propriamente un assiduo del sito penso. ![]() Credo che non gli dispiaccia se google lo indicizza e gli facilita la vendita, in fin dei conti é un servizio al quale rininciare per ragioni non ben definite. Non é che se lo nascondiamo il mercatino all'esterno non sia possibile leggere i dati, e son dati che peraltro su facebook molti di noi ( la quasi totalità ) mette ben in chiaro con tanto di foto amicizie città e ...ben altro. ![]() Capisco che qualcuno non sia su facebook proprio per questo, e capisco che non voglia postarli sul barone per lo stesso motivo, ma questi dati consentono a chi compra di avere un minimo di riscontro, e spesso consentono allo staff di beccare qualche furbacchione, quindi son necessari, come peraltro scaturito dall'esperienza ormai decennale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sempre divulghiamo questi perché per non dare indicazioni a chicchessia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |