| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione: ![]() ![]() Un campanellino di allarme non dovrebbe scattare? Io compro e vendo da anni nei vari mercatini, cercando di vendere e comprare al prezzo giusto e conveniente... però di gente che mi vuole "Regalare" davvero qualcosa non è ho mai trovata... un conto è un prezzo conveniente rispetto alla media di mercato, un conto è il prezzo "Delle patate" ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
ma ci sono pure le eccezioni e io ne trovai piu di una su subito non tutti gi annunci sono di modellisti trovi quello che libera le cantine,trovi quello che ne viene in possesso per caso magari lo zio o il parente era modellista e' per cause di forza maggiore ha smesso trovi la moglie che vuole fargliela pagare al marito e gli vende i suoi modelli (giuro mi e' capitata,),trovi il ragazzo ricco pieno di modelli che non gliene importa smenarci piu del doppio(capitata anche questa) e' gente che non guarda cosa costa il nuovo gli dici una cifra e a loro va bene,per quello dico che il prezzo basso non sempre e' una fregatura sicura......... di certo se gli fai una domanda tecnica non sanno risponderti certo da uno che mi elenca tutti i componenti ..mi riesce difficilie credere che lo voglia regalare a me la cosa migliore sarebbe sempre quella di vedere dal vivo la merce una volta mi fidavo ora se non posso vederla di persona lascio perdere
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |