Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 14, 12:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorzside
 
Data registr.: 14-04-2011
Residenza: Udine
Messaggi: 182
Tapatalk problema continue mail notifica

Ciao ho notato questo problema con tapatalk.

Prima avevo un iphone, quando qualcuno rispondeva a un topic ricevevo una mail di notifica, una sola anche per + risposte allo stesso topic, fino a quando non aprivo il sito o tapatalk non ricevevo più mail di notifica.
Aprire tapatalk su iphone equivaleva ad aprire il sito quindi poi ricevevo mail di notifica. Se ignoravo mail di notifica non riceve + mail.

Da quando ho installato tapatalk su un cellulare android lui si connette automaticamente e continuamente, quindi ricevo per ogni singola risposta una mail di notifica. Ho disattivato la funzione di "receive notifications", e almeno non mi compaiono più nelle notiche però le mail continuano a fiumi.

come risolvere?
__________________
Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx
zorzside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 16:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da zorzside Visualizza messaggio
Ciao ho notato questo problema con tapatalk.

Prima avevo un iphone, quando qualcuno rispondeva a un topic ricevevo una mail di notifica, una sola anche per + risposte allo stesso topic, fino a quando non aprivo il sito o tapatalk non ricevevo più mail di notifica.
Aprire tapatalk su iphone equivaleva ad aprire il sito quindi poi ricevevo mail di notifica. Se ignoravo mail di notifica non riceve + mail.

Da quando ho installato tapatalk su un cellulare android lui si connette automaticamente e continuamente, quindi ricevo per ogni singola risposta una mail di notifica. Ho disattivato la funzione di "receive notifications", e almeno non mi compaiono più nelle notiche però le mail continuano a fiumi.

come risolvere?
Sei sicuro che sia un pb di tapatalk? Perchè tapatalk manda le sue notifiche, ma le mail secondo me è proprio il forum che le invia. Infatti quando ti sottoscrivi ad una discussione ti chiede se vuoi le mail oppure no. E alcuni forum sottoscrivono automaticamente le discussioni a cui partecipi, altri no. Io controllerei nel pannello utente del barone per vedere cosa c'è scritto. Io penso si possa modificare le impostazioni relative ad una o tutte le discussioni sottoscritte (se ricevere le mail o meno e quante). Oppure forse va fatto per ogni discussione a cui sei sottoscritto... prova un po' e vediamo se trovi un modo, ma ho l'impressione che tapatalk non c'entri niente con le mail.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 17:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorzside
 
Data registr.: 14-04-2011
Residenza: Udine
Messaggi: 182
ciao

si sono iscritto alle discussioni ma fino a prima di installarlo su android non mi arrivava una notifica ogni singola risposta, mi arrivava una notifica sola, poi fino a quando non aprivo il forum non ricevevo altre notifiche. ora anche senza aprire forum o app ogni singola risposta viene notificata
__________________
Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx
zorzside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 14, 00:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da zorzside Visualizza messaggio
si sono iscritto alle discussioni ma fino a prima di installarlo su android non mi arrivava una notifica ogni singola risposta, mi arrivava una notifica sola, poi fino a quando non aprivo il forum non ricevevo altre notifiche. ora anche senza aprire forum o app ogni singola risposta viene notificata
Ma hai controllato nelle impostazioni del forum o delle singole discussioni? Tapatalk o meno la scelta che dici tu deve essere dentro il forum. Ma il mittente delle mail è il barone o il server di tapatalk?



Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 14, 10:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorzside
 
Data registr.: 14-04-2011
Residenza: Udine
Messaggi: 182
si

Si tutto ok con le impostazioni.
Ma la App di Android continua a leggere i dati ed equivale a vedere continuamente le discussioni quindi notifiche continue. Rimossa la App finite le rogne.
__________________
Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx
zorzside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 14:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Radicale... forse troppo... ancora non capisco cosa c'entri tapatalk con le e-mail (non notifiche sul display, intendo proprio messaggi di posta elettronica al tuo indirizzo, almeno io avevo capito il pb fosse questo) ma mi adeguo.
Io trovo tapatalk insostituibile, permette di seguire le attività sui forum ovunque e dovunque. Consigliata, per quanto mi riguarda...
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 14, 15:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zorzside
 
Data registr.: 14-04-2011
Residenza: Udine
Messaggi: 182
Info

mi spiego con un esempio

Prima di installare tapatalk su android. (ce l'avevo su ipad e iphone)
Ore 18:00 mario risponde a un post (mi arriva mail)
Ore 18:05 gino risponde a un post ( non mi arriva mail)
Ore 18:06 luigi risponde a un post ( non mi arriva mail)
Ore 18:07 arianna risponde a un post ( non mi arriva mail)
eseguo accesso da sito o tapatalk al forum:
Ore 18:10 mario risponde a un post (mi arriva mail)
Ore 18:12 gino risponde a un post (non mi arriva mail)

Quindi arriva una notifica sola fino a quando accedo al forum, una sola a anche se rispondono in 100. E COSI' VA BENISSIMO.

Con tapatalk su android installato
Ore 18:00 mario risponde a un post (mi arriva mail)
Ore 18:05 gino risponde a un post (mi arriva mail)
Ore 18:06 luigi risponde a un post (mi arriva mail)
Ore 18:07 arianna risponde a un post (mi arriva mail)
eseguo accesso da sito o tapatalk al forum:
Ore 18:10 mario risponde a un post (mi arriva mail)
Ore 18:12 gino risponde a un post (mi arriva mail)

Una mail ogni singola risposta.

E' una rottura di scatole enorme mail continue. è come se l'app di android eseguisse un accesso continuo a ogni sblocco schermo.
__________________
Jamara R/C Buggy 1:10 Splinter Bl Lipo 2.4Ghz
DJI Phantom 2 + Zenmuse H3-2D + GoPro Hero 3 + Futaba 10cg + iosd + Boscam 32ch Tx/Rx
zorzside non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Continue panciate Tfp_lince Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 02 marzo 14 02:22
continue rotture willy972 Aeromodellismo Principianti 4 28 febbraio 10 21:24
Non mi arrivano più le mail di notifica mc.luca Segnalazione Bug e consigli 2 24 gennaio 06 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002