Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 14, 15:52   #2 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da zorzside Visualizza messaggio
Ciao ho notato questo problema con tapatalk.

Prima avevo un iphone, quando qualcuno rispondeva a un topic ricevevo una mail di notifica, una sola anche per + risposte allo stesso topic, fino a quando non aprivo il sito o tapatalk non ricevevo più mail di notifica.
Aprire tapatalk su iphone equivaleva ad aprire il sito quindi poi ricevevo mail di notifica. Se ignoravo mail di notifica non riceve + mail.

Da quando ho installato tapatalk su un cellulare android lui si connette automaticamente e continuamente, quindi ricevo per ogni singola risposta una mail di notifica. Ho disattivato la funzione di "receive notifications", e almeno non mi compaiono più nelle notiche però le mail continuano a fiumi.

come risolvere?
Sei sicuro che sia un pb di tapatalk? Perchè tapatalk manda le sue notifiche, ma le mail secondo me è proprio il forum che le invia. Infatti quando ti sottoscrivi ad una discussione ti chiede se vuoi le mail oppure no. E alcuni forum sottoscrivono automaticamente le discussioni a cui partecipi, altri no. Io controllerei nel pannello utente del barone per vedere cosa c'è scritto. Io penso si possa modificare le impostazioni relative ad una o tutte le discussioni sottoscritte (se ricevere le mail o meno e quante). Oppure forse va fatto per ogni discussione a cui sei sottoscritto... prova un po' e vediamo se trovi un modo, ma ho l'impressione che tapatalk non c'entri niente con le mail.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando