| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Capisci che sono commenti inutili e fuorvianti. Questo mercatino va preso come una bacheca dove postare i propri annunci, con delle clausole temporali. Per tutto il resto, ci sono i siti nati esclusivamente per la compravendita. Cerca di capire, non sto nè difendendo, nè sostenendo che il mercatino sia ottimale. Posso però dirti, e sono sicuro che nessuno mi puà smentire, che se vedo in vendita un oggetto che sto cercando da tempo, e il venditore ha 85 messaggi, vado SUBITO a vedere cosa ha scritto. Ci sono utenti che scrivono frasi tipo: condivido - anche io - bellissimo per 80 volte. Solitamente i loro post vengono cancellati e il contatore si azzera. Ma, comunque, anche rimanessero, posso garantirti che nessuno comprerebbe da loro. Qui è così, ci si conosce virtualmente, direttamente ma spesso indirettamente, per aver frequentato il forum. Per cui ci si fida "tra amici". | |
| | |
| Bookmarks |
| |