Discussione: Mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 13, 01:45   #4 (permalink)  Top
lucasni
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 85
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Il regolamento lo hai sottoscritto nel lontano () 2011 e accettato.
Riguardo il mercatino, si sono aperte (e subito chiuse) migliaia di discussioni.
Le "clausole" hanno una loro ragione di esistere. Si cerca di evitare spammoni e commercianti travestiti da verginelle. E, soprattutto, tirapacchi.
Non sarà una soluzione quella degli 80 post, e degli up, ma è quello che abbiamo, dopo infinite discussioni. E, credimi, non funziona poi male.
Anche perchè nessuno ci mangia con ciò che vende su questa piattaforma, e nessuno ha fretta di uppare giornalmente, o mettere 4 annunci alla settimana.

Hai molte altre alternative, gratuite, tipo subito, ebay annunci, mercatino del modellismo ecc, e a pagamento, con qualche tutela in più, ebay.
Sarà come dite, ma tutto si può migliorare, e qualche affinamento a mio avviso ci starebbe.... Chiudiamo pure la discussione, grazie a tutti.
lucasni non è collegato   Rispondi citando