Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 13, 18:58   #1 (permalink)  Top
rudy-lavilla
Guest
 
Messaggi: n/a
Cancellazione Mio Account.

Buongiorno, nonostante le ripetute richieste ai moderatori del forum nelle varie sezioni, ancora NESSUNO mi ha dato informazioni o, ha agito in maniera da cancellare il mio account (quindi login, password ed ogni dato inerente alla mia persona appartenente a questo portale).
Quanto devo aspettare per avere un contatto, o un'azione tale da ottenere quanto richiesto???
  Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 19:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da rudy-lavilla Visualizza messaggio
Buongiorno, nonostante le ripetute richieste ai moderatori del forum nelle varie sezioni, ancora NESSUNO mi ha dato informazioni o, ha agito in maniera da cancellare il mio account (quindi login, password ed ogni dato inerente alla mia persona appartenente a questo portale).
Quanto devo aspettare per avere un contatto, o un'azione tale da ottenere quanto richiesto???
Ultimamente le richieste come la tua sono sempre più frequenti.....qualcuno dovrebbe fasi delle domande.
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 21:10   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Devi fare richiesta all'amministratore del forum seguendo questo link:
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 21:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
bho,io invece non capisco queste richieste.

cose vuoi cambiare account?
o semplicemente non fare più parte di questa comunita'.

non entrarci piu',e amen.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 23:30   #5 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Neanche io capisco, ma la soluzione è abbastanza semplice....


__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 13, 23:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilnabbo
 
Data registr.: 08-07-2013
Residenza: asso
Messaggi: 458
Gestendo un forum anche io ho ricevuto richieste del genere. Piu che altro e legittima perche chi partecipa ad un post o ne apre uno ne detiene i diritti intellettuali e su richiesta puo chiederne la cancellazione salvo abbia fatto rinuncia . Io dovetti eliminare circa 600 post di un ex moderatore ... legalmente non potei rifiutare ...ora ho messo nella info e regolamento che tutto cio che viene postato diventa di mia proprietà per silenzio assenso salvo i video e le foto ma tutorial etc restano .cio per tutelare il forum se no chiuderebbe....

Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
__________________
#3dfe cercami si instagram
ilnabbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 00:12   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da ilnabbo Visualizza messaggio
Gestendo un forum anche io ho ricevuto richieste del genere. Piu che altro e legittima perche chi partecipa ad un post o ne apre uno ne detiene i diritti intellettuali e su richiesta puo chiederne la cancellazione salvo abbia fatto rinuncia . Io dovetti eliminare circa 600 post di un ex moderatore ... legalmente non potei rifiutare ...ora ho messo nella info e regolamento che tutto cio che viene postato diventa di mia proprietà per silenzio assenso salvo i video e le foto ma tutorial etc restano .cio per tutelare il forum se no chiuderebbe....

Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero
mha!
io ho gia' visto altri utenti che si sono fatti cancellare l'account,
ma i messaggi/post sono rimasti.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 07:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Secondo me la cancellazione dell'account non è un'esigenza, ma solo una forma di protesta, legittima magari ma forse non sempre opportuna!

Se non si ha voglia di partecipare più ad una community, basta non leggere e non scrivere, non è necessario richiedere publicamente la cancellazione!!....quali sarebbero infatti i vantaggi di una cancellazione??
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 08:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Secondo me la cancellazione dell'account non è un'esigenza, ma solo una forma di protesta, legittima magari ma forse non sempre opportuna!

Se non si ha voglia di partecipare più ad una community, basta non leggere e non scrivere, non è necessario richiedere publicamente la cancellazione!!....quali sarebbero infatti i vantaggi di una cancellazione??
Probabilmente per cancellare ogni tua traccia dal web.Mia moglie ha dovuto cancellarsi da facebook per colpa di una ex amica impazzita che rompeva e minacciava.Ha fatto richiesta ufficiale ma è sparita (come traccia web) 2/3 settimane dopo.
Comunque quoto,piu che altro son richieste di protesta che magari,a mente fredda ,rientrano pure
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 13, 08:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Probabilmente per cancellare ogni tua traccia dal web.
................
.....però non qui sul barone! Infatti i msg restano e sono leggibili, anche il nick lo è e sotto appare non più "user" ma "guest"! Forse è una caratteristica di questo forum, ma credo che lo sia anche in tanti altri....

In conclusione sul barone, bene o male che sia, richiedere la cancellazione non ha alcun significato!!
brigher non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Richiesta Cancellazione Account cesede Segnalazione Bug e consigli 1 25 marzo 12 12:07
Cancellazione Account riga26 Segnalazione Bug e consigli 10 25 dicembre 10 14:32
Cancellazione account Toshio82 ProduzioneKo Toshio82 Segnalazione Bug e consigli 1 01 giugno 09 21:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002