BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Cancellazione Mio Account. (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/301954-cancellazione-mio-account.html)

rudy-lavilla 05 novembre 13 18:58

Cancellazione Mio Account.
 
Buongiorno, nonostante le ripetute richieste ai moderatori del forum nelle varie sezioni, ancora NESSUNO mi ha dato informazioni o, ha agito in maniera da cancellare il mio account (quindi login, password ed ogni dato inerente alla mia persona appartenente a questo portale).
Quanto devo aspettare per avere un contatto, o un'azione tale da ottenere quanto richiesto???

gioqui 05 novembre 13 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da rudy-lavilla (Messaggio 4013315)
Buongiorno, nonostante le ripetute richieste ai moderatori del forum nelle varie sezioni, ancora NESSUNO mi ha dato informazioni o, ha agito in maniera da cancellare il mio account (quindi login, password ed ogni dato inerente alla mia persona appartenente a questo portale).
Quanto devo aspettare per avere un contatto, o un'azione tale da ottenere quanto richiesto???

Ultimamente le richieste come la tua sono sempre più frequenti.....qualcuno dovrebbe fasi delle domande.

laser02 05 novembre 13 21:10

Devi fare richiesta all'amministratore del forum seguendo questo link:
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff

saluti

dex1 05 novembre 13 21:51

bho,io invece non capisco queste richieste.

cose vuoi cambiare account?
o semplicemente non fare più parte di questa comunita'.

non entrarci piu',e amen.

klamath 05 novembre 13 23:30

Neanche io capisco, ma la soluzione è abbastanza semplice....:icon_rofl


http://www.amicidilazzaro.it/wp-cont.../12/porta.jpeg

ilnabbo 05 novembre 13 23:38

Gestendo un forum anche io ho ricevuto richieste del genere. Piu che altro e legittima perche chi partecipa ad un post o ne apre uno ne detiene i diritti intellettuali e su richiesta puo chiederne la cancellazione salvo abbia fatto rinuncia . Io dovetti eliminare circa 600 post di un ex moderatore ... legalmente non potei rifiutare ...ora ho messo nella info e regolamento che tutto cio che viene postato diventa di mia proprietà per silenzio assenso salvo i video e le foto ma tutorial etc restano .cio per tutelare il forum se no chiuderebbe....

Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero

dex1 06 novembre 13 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da ilnabbo (Messaggio 4013723)
Gestendo un forum anche io ho ricevuto richieste del genere. Piu che altro e legittima perche chi partecipa ad un post o ne apre uno ne detiene i diritti intellettuali e su richiesta puo chiederne la cancellazione salvo abbia fatto rinuncia . Io dovetti eliminare circa 600 post di un ex moderatore ... legalmente non potei rifiutare ...ora ho messo nella info e regolamento che tutto cio che viene postato diventa di mia proprietà per silenzio assenso salvo i video e le foto ma tutorial etc restano .cio per tutelare il forum se no chiuderebbe....

Inviato dal mio Phantom con la forza del pensiero

mha!
io ho gia' visto altri utenti che si sono fatti cancellare l'account,
ma i messaggi/post sono rimasti.

brigher 06 novembre 13 07:53

Secondo me la cancellazione dell'account non è un'esigenza, ma solo una forma di protesta, legittima magari ma forse non sempre opportuna!

Se non si ha voglia di partecipare più ad una community, basta non leggere e non scrivere, non è necessario richiedere publicamente la cancellazione!!....quali sarebbero infatti i vantaggi di una cancellazione??

stefaros 06 novembre 13 08:07

.
 
Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 4013868)
Secondo me la cancellazione dell'account non è un'esigenza, ma solo una forma di protesta, legittima magari ma forse non sempre opportuna!

Se non si ha voglia di partecipare più ad una community, basta non leggere e non scrivere, non è necessario richiedere publicamente la cancellazione!!....quali sarebbero infatti i vantaggi di una cancellazione??

Probabilmente per cancellare ogni tua traccia dal web.Mia moglie ha dovuto cancellarsi da facebook per colpa di una ex amica impazzita che rompeva e minacciava.Ha fatto richiesta ufficiale ma è sparita (come traccia web) 2/3 settimane dopo.
Comunque quoto,piu che altro son richieste di protesta che magari,a mente fredda ,rientrano pure

brigher 06 novembre 13 08:21

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 4013883)
Probabilmente per cancellare ogni tua traccia dal web.
................

.....però non qui sul barone! Infatti i msg restano e sono leggibili, anche il nick lo è e sotto appare non più "user" ma "guest"! Forse è una caratteristica di questo forum, ma credo che lo sia anche in tanti altri....

In conclusione sul barone, bene o male che sia, richiedere la cancellazione non ha alcun significato!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002