| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2013 Residenza: A casa mia
| proposta
Salve a tutti, siccome so che qui a qualcuno piacciono, volevo chiedere se si poteva aggiungere un argomento sulle "mini 4wd" . Non so se qualcuno ne parla in "automodellismo" però, secondo me sarebbe meglio una sezione a parte, grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2011 Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
|
Ooooooooh quello si sarebbe bello! Tutte le mini 4wd della tamiya ![]() Era più divertente costruirle, modificarle e cambiare il motore di farle correre in pista ![]() Penso di averne ancora uno scatolone pieno da qualche parte... ;) L'ultima che comprai aveva il motore con 2 alberi motore così che le ruote avessero la stessa identica potenza sia davanti che dietro (cosa che non avveniva con tutti gli ingranaggi delle vecchie mini 4wd) ![]() Mi hai fatto tornare una nostalgia... ;) Bravo! Ora vado a cercarle per ammirare cosa riuscivo a fare a 8-9 anni con quei pochi attrezzi che usavo
__________________ http://venditacarte.altervista.org |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
si ma hai guardato la struttura di questo forum? allo staff delle macchine già non frega quasi un mazzo niente.. manco c'è una sezione dedicata alle microcars rc ovvero tutto quello che è più piccolo di 1/10 e te pensi di proporre una sezione per una macchina che manco è rc???? ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
dai che scherzo non volevo essere offensivo ovviamente.. non mi ero manco accorto di essere nella sezione consigli e bug altriemnti manco ti avrei risposto.. avevo giurato di non metterci mai più piede e adesso tu mi hai traviato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |