![]() |
proposta Salve a tutti, siccome so che qui a qualcuno piacciono, volevo chiedere se si poteva aggiungere un argomento sulle "mini 4wd" . Non so se qualcuno ne parla in "automodellismo" però, secondo me sarebbe meglio una sezione a parte, grazie a tutti |
Ooooooooh quello si sarebbe bello! Tutte le mini 4wd della tamiya :D Era più divertente costruirle, modificarle e cambiare il motore di farle correre in pista :D Penso di averne ancora uno scatolone pieno da qualche parte... ;) L'ultima che comprai aveva il motore con 2 alberi motore così che le ruote avessero la stessa identica potenza sia davanti che dietro (cosa che non avveniva con tutti gli ingranaggi delle vecchie mini 4wd) :) Mi hai fatto tornare una nostalgia... ;) Bravo! Ora vado a cercarle per ammirare cosa riuscivo a fare a 8-9 anni con quei pochi attrezzi che usavo :D |
Beh princ io ne ho 15 di anni, ho una mini un po modificata ma volevo costruirmi una pista |
non mi pare serva una sezione dedicata per una pseudo macchina non rc che esiste da più di 30 anni. :fiu: :D |
A mio parere interessano molte persone, ci sono negozi di modellismo (tipo il mio rivenditore ) che vendono ancora macchine e accessori... |
si ma hai guardato la struttura di questo forum? allo staff delle macchine già non frega quasi un mazzo niente.. manco c'è una sezione dedicata alle microcars rc ovvero tutto quello che è più piccolo di 1/10 e te pensi di proporre una sezione per una macchina che manco è rc???? :icon_rofl quando vuoi ti sveglio.. per adesso sogna pure ^_^:D |
Svegliami quando vuoi e grazie per la gentilezza |
dai che scherzo non volevo essere offensivo ovviamente.. :) non mi ero manco accorto di essere nella sezione consigli e bug altriemnti manco ti avrei risposto.. avevo giurato di non metterci mai più piede e adesso tu mi hai traviato :icon_rofl ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002