Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 14, 23:22   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
confermo.è proprio con i link che rallenta.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 14, 23:39   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2014
Messaggi: 377
http://www.google.de

Con Tapatalk no
Hansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 11:12   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.951
Replicato ad un post contenente link. Per più volte non inviava il messaggio restando a macinare per tempi lunghissimi, sino a restituire un avviso che il forum richiede 30secondi tra un messaggio e l'altro: attendere 99 secondi !!!
Al secondo tentativo d'invio l'attesa era di 156 secondi...

Ho chiuso il browser ormai deciso a rinunciare; riaprendolo dopo poco, trovo la mia replica nella discussione con orario di invio risalente a 5 minuti prima !!!
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 11:29   #14 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Replicato ad un post contenente link. Per più volte non inviava il messaggio restando a macinare per tempi lunghissimi, sino a restituire un avviso che il forum richiede 30secondi tra un messaggio e l'altro: attendere 99 secondi !!!
Al secondo tentativo d'invio l'attesa era di 156 secondi...

Ho chiuso il browser ormai deciso a rinunciare; riaprendolo dopo poco, trovo la mia replica nella discussione con orario di invio risalente a 5 minuti prima !!!
si il risultato è che facilmente ti trovi a ripostare e generare post cloni o involontarie discussioni doppie come è successo a me.
poi notavo che i link sono cambiati, prima veniva scritto il titolo e la fonte.. ora appare solo parte dell'indirizzo.
altra cosa che forse non c'entra nulla ma chiedo.. cosè il trackback? quando quoto un messaggio di altri utenti (non tutti però) sotto il campo edit trovo scritto "trackback" "Already pinged: http://extrawar.ru/"

Ultima modifica di wrighizilla : 20 marzo 14 alle ore 11:37
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 20:22   #15 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
La scorsa settimana il nostro hosting ha cambiato indirizzo IP, da allora il sistema ha problemi a risolvere alcuni indirizzi web, il problema è che lo fa solo con alcuni e non con tutti, stiamo cmq lavorando per risolvere il problema il prima possibile, scusate per il problema.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 23:44   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2014
Messaggi: 377
No ma tranquillo caro baronerosso, al massimo ci sono doppi post. Ciao e buon lavoro
Hansi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 19:38   #17 (permalink)  Top
Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi.
 
L'avatar di andrea_dm
 
Data registr.: 04-02-2010
Residenza: alto Lazio
Messaggi: 519
a me accade con messaggi anche se non contengono link: si pianta per un po' poi mi ricompare il messaggio nello stato iniziale (vuoto se ero partito da vuoto o con il messaggio che avevo quotato)

che palle ...
andrea_dm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 14, 20:32   #18 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_dm Visualizza messaggio
a me accade con messaggi anche se non contengono link: si pianta per un po' poi mi ricompare il messaggio nello stato iniziale (vuoto se ero partito da vuoto o con il messaggio che avevo quotato)

che palle ...
si infatti..
aggiungo che oggi ho lanciato un messaggio senza link (quelli con i link praticamente tutti)
e anche quello mi ha dato il problema.. ho annullato e sono tornato sul cerca nuovi messaggi e poi di seguito sulla discussione in cui avevo scritto e il messaggio non c'era.. dopo 2 minuti buoni è apparso, quindi il post lo prende subito ma poi lo lancia in ritardo.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 14, 13:04   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bruno
 
Data registr.: 17-10-2003
Residenza: Padova
Messaggi: 1.684
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
si il risultato è che facilmente ti trovi a ripostare e generare post cloni o involontarie discussioni doppie come è successo a me.
"
Confermo tutto, appena successo anche a me.
Tra l'altro suggerisco che quando si va in Edit, ci sia la possibiltà d'annullare il messagio, per eviatare doppioni o scusarsi per messaggio doppio.
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 14, 14:23   #20 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Dovrebbe essere tutto risolto, se avete altri malfunzionamenti segnalatelo pure.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
80 messaggi? Non è più un problema... obeche Segnalazione Bug e consigli 22 11 maggio 11 12:04
Problema invio messaggio ugo58 Segnalazione Bug e consigli 19 26 aprile 11 22:48
Problema forum: numero messaggi Alecs Segnalazione Bug e consigli 21 02 maggio 09 11:04
Piccolo problema contatore messaggi lesath82 Segnalazione Bug e consigli 12 04 dicembre 07 04:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002