| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Se tu fossi capace di leggere, eviteresti di dare del tuo agli altri (immaturo e volpino). E' proprio vero che questo forum pullula di persone saccenti ![]() Dimostrazione ne è che una normale discussione tu, dall'alto della tua saccenteria, devi subito cassarla : Discussioni tranquille non sei capace di farne?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| ![]() MG non te la prendere così.....Il bello del forum è che ci sono mille discussioni...alcune interessanti e altre meno (giudizio assolutamente soggettivo..) La cosa fantastica è che nessuno ti obbliga a rispondere a quelle che reputi poco interessanti... Noto che molta gente invece lo fa... e in maniera saccente attaccando gente che nemmeno conosce. Anziché uno scambio di opinioni le discussioni diventano delle vere e proprie battaglie. Sai cosa faccio io quando mi rispondono così? Cerco di pensare al perché certa gente risponde così... e mi faccio una bella risata perché l'unica spiegazione che mi so dare è che siano talmente insoddisfatti nella vita reale che fanno i prepotenti sul forum. "MG SEI VOLPINO!" .... DRIIIIN "pronto? A capo buongiorno.... CELTO CAPO COME PLEFELISCE LEI....NESSUN PLOBEMA UN CAFFE'? QUANTE ZOLLETTE GLADISCE? MA CHE SCHELZA? E' UN PIACELE POLTALLE IL CAFFE NESSUN PLOBEMA! ALLE 15? BENISSIMO VADO A LITILALE LA LOBA SPOLCA IN TINTOLIA CELTO" ![]() |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
La consegna a mano non da garanzia assoluta. Testi tutti i servi sotto sforzo? Bec ed esc? Motore per N minuti? Non sempre si puó. I servi nelle ali, chiusi in stampo o con coperchio incollato sono conformi per marca e modello, a quanto descritto? Continuo a sperare di potermi fidare, e quindi a vendere e comprare, anche a distanza.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Spesso il miglior consiglio è di acquistare da persona fidata e consegna a mano..bene ma questo significa frequentare quella persona, magari volarci allo stesso campo ecc... quindi, di fatto, chi si ritrova fuori da queste condizioni è letteralmente in balia della fortuna. Il problema del mercatino del barone è complesso e mi spiace ammetterlo, a discapito di chi ha purtroppo ricevuto delle sole, i mod hanno ragione. Ce lo dicono chiaro chiaro nei post e nel regolamento: Il mercatino è una bacheca, una segnalazione che tizio dice che vuole disfarsi di ciò che ha, il resto sono fatti vostri. E' un servizio? Non credo, nessuno paga per mettere inserzioni sul mercatino quindi è solo un favore che ci fanno (anche se arricchisce questo portale). Credo che l'unico modo per venirne a capo è di acquistare dalle persone che man mano si conoscono sul web, almeno per certe cifre. Sotto la soglia dei 50 posso correre il rischio....ma sopra una certa cifra i truffatori che si aggirano sul mercatino possono metterselo bene in testa che nella loro trappola non ci entrerò mai.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono del parere che se entro in casa tua mi tolgo il cappello, saluto e rispetto le tue regole...se non mi stanno bene allora ci vediamo al bar
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che poi il "problema/non problema" del mercatino è sentitissimo da molte persone...specie da chì è stato gabbato e non ci dimentichiamo che quì ogni giorno transitano persone nuove, inesperte, alcune anche ingenue...occasioni ghiottissime per gente senza dignità. Allora ecco che ogni 2x3 salta fuori la questione...credo sia fisiologico visto che il male non c'è modo di estirparlo dal di dentro in modo esplicito e oggettivo...
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Un metodo ci sarebbe....un bel calcio in culo al mercatino ! Ti assicuro che un tempo quando non c'era il mercatino tutte queste fregnacce insulse, questi piagnistei non c'erano....ed il forum si è sviluppato egualmente. Creato il mercatino dopo un primo periodo tranquillo hanno incominciato ad iscriversi in molti spesso con l'unico scopo di usufruire del mercatino e senza portare contributo alcuno al forum....come tafani attorno al culo di una vacca. Chi è convinto che sia il mercatino a fare il forum non ha capito un'acca.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |