Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 13, 09:49   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
sostanzialmente la mia idea di proposta
complimenti Gabutti, se realmente un utente porta utili contributi al forum nelle sezioni tecniche, ma va fuori di senno in OT, lo si sospende da quella sezione e gli si permette di contribuire al forum comunque.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 maggio 13, 12:08   #32 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Anche questo é vero.

Altri pareri?
io penso che un po di figa in piu', e si risolve tutto....
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato  
Vecchio 17 maggio 13, 12:21   #33 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Tutto bello ma....con l'andazzo preso da certi utenti di lamentarsi a piè sospinto dell'operato dei mod su ban e sospensioni già me le immagino le lamentele in altre sezioni per aver ricevuto una sospensione od un ban dato logicamente a sproposito.

Mah....
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 17 maggio 13, 12:30   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Tutto bello ma....con l'andazzo preso da certi utenti di lamentarsi a piè sospinto dell'operato dei mod su ban e sospensioni già me le immagino le lamentele in altre sezioni per aver ricevuto una sospensione od un ban dato logicamente a sproposito.

Mah....
se trolleggi nelle sezioni tecniche, sarai sospeso anche da quelle
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 17 maggio 13, 13:08   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 18-02-2013
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Visto che la maggior parte delle infrazioni da ban,vengono commesse in questa sezione,o sul mercatino,onde evitare di perdere dei preziosi modellisti,con la fregola dell'OT e politico,perchè non bannarli solo per queste sezioni?
Prendiamo l'esempio di Wrighi,risultava alquanto utile nella sezione macchinine,molti ne sentiranno veramente la mancanza.
Potrebbe essere una buona idea,che penalizza il reo,ma non penalizza la qualita del forum.
Pensateci,forse il forum ne avrebbe giovamento.
vedi carlo,tutti cambiano col tempo e,purtroppo troppe volte,si porta in un luogo pubblico( forum) tutto il malessere che abbiamo dentro.ci siamo conosciuti su tofly,siamo emigrati di qua,sei diventato menestrello,e,sei ancora qua,ho cambiato anch' nick e,sono qui....wrighi,bad,e gli altri,hanno esagerato ,inutile cercar scuse,anche il mod più tranquillo alla fine scoppia e ,i risultati sono questi.torneranno anche loro sotto mentite spoglie ma non sarà più come prima.fattene una ragione,si può tirare la corda,sfottere i bannati,ma poi,i conti tornano sempre.anche juri62,non è più lo stesso,ha smesso di fare modellismo e ,si diverte ugualmente...ogni tanto legge e commenta e stop.
saluti
triplano 72 non è collegato  
Vecchio 17 maggio 13, 13:29   #36 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
se tutti quelli che esagerano dovessero star fuori, qui come in altri forum sarebbe il deserto.
nemmeno fare i fenomeni reimbucati dovrebbe essere permesso, ma chi ha in mano la bilancia probabilmente ha due pesi e due misure.
le sezioni che frequento io (auto elettriche) sono allo sbando, minimante controllate, dove il livello qualitativo viaggia tra l'assurdo ed il ridicolo, alcuni utenti andrebbero accompagnati all'uscita al secondo messaggio, sfanculi a manetta, consigli tra il ridicolo e il pericoloso ecc.ecc. .....
Che vi devo dire , questo è il Barone, prendere o lasciare.
rebrule non è collegato  
Vecchio 18 maggio 13, 07:47   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Non mi sembra una buona idea.
Se uno viene bannato per motivi seri, non vedo perchè essere clementi per la "necessità" del Forum.
Mi sembra di rivedere quello che succede in una certa nostra politica.

Naraj.
(non so cosa abbia scritto wrighi e quindi non giudico il caso singolo)
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali".
Sempre a cercare modi per piegare i regolamenti a proprio uso e consumo.
Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no.
Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato  
Vecchio 18 maggio 13, 08:00   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maneba
 
Data registr.: 29-12-2007
Residenza: Non rispondo a PM tecnici
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
(non so cosa abbia scritto wrighi e quindi non giudico il caso singolo)
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali".
Sempre a cercare modi per piegare i regolamenti a proprio uso e consumo.
Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no.
Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe.
Sono completamente d'accordo.
Alla fine il ban, per crudo che sia (come mezzo punitivo) ha comunque un valore propedeutico.
Altrimenti il prossimo passaggio sarebbe il ban applicato alle singole sezioni.
Faccio il coglione nella sezione radio ma siccome sono utile in volo3d allora vado bannato solo in "radio".
__________________
I'm surrounded by wispering armchair flyers with "I knew that was going to happen" and "I told him so..."
(non rispondo a PM tecnici)
maneba non è collegato  
Vecchio 18 maggio 13, 08:53   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
(non so cosa abbia scritto wrighi e quindi non giudico il caso singolo)
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali".
Sempre a cercare modi per piegare i regolamenti a proprio uso e consumo.
Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no.
Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe.
In realtà, chi appoggia questa proposta, ritiene che permettere a utenti bannati in sez OT, di frequentare le sezioni tecniche, sia nell'interesse degli altri utenti, non personali
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Vecchio 18 maggio 13, 08:57   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Visualizza messaggio
Sono completamente d'accordo.
Alla fine il ban, per crudo che sia (come mezzo punitivo) ha comunque un valore propedeutico.
Altrimenti il prossimo passaggio sarebbe il ban applicato alle singole sezioni.
Faccio il coglione nella sezione radio ma siccome sono utile in volo3d allora vado bannato solo in "radio".
Hai ragione. Bisogna scegliere dove mettere l'asticella. Ad oggi se sei bannato dalla sez. Politica puoi frequentare tutto il resto del forum, questa proposta abbassa l'asticella fino a tutta la sezione OT.
Un domani, ma non credo, si potrebbe essere bannati dalla singola macrosezione in cui si è trolleggiato, ma mi pare ci si stia spingendo oltre la proposta iniziale
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Indoor: lettera agli admin paolo1957 Elimodellismo Principianti 97 11 luglio 12 00:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002