| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| L' esperienza mi porta a pensare che la maggior parte chiederebbe la cancellazione a seguito di una misura del genere, tuttavia si può provare a titolo sperimentale, e se non ci sono grosse controindicazioni che emergono si va avanti così.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-02-2013
| Citazione:
saluti | |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso |
se tutti quelli che esagerano dovessero star fuori, qui come in altri forum sarebbe il deserto. nemmeno fare i fenomeni reimbucati dovrebbe essere permesso, ma chi ha in mano la bilancia probabilmente ha due pesi e due misure. le sezioni che frequento io (auto elettriche) sono allo sbando, minimante controllate, dove il livello qualitativo viaggia tra l'assurdo ed il ridicolo, alcuni utenti andrebbero accompagnati all'uscita al secondo messaggio, sfanculi a manetta, consigli tra il ridicolo e il pericoloso ecc.ecc. ..... Che vi devo dire , questo è il Barone, prendere o lasciare. |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Un domani, ma non credo, si potrebbe essere bannati dalla singola macrosezione in cui si è trolleggiato, ma mi pare ci si stia spingendo oltre la proposta iniziale
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |