BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta seria agli admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/285079-proposta-seria-agli-admin.html)

dopehopes 17 maggio 13 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3787724)
sostanzialmente la mia idea di proposta

complimenti Gabutti, se realmente un utente porta utili contributi al forum nelle sezioni tecniche, ma va fuori di senno in OT, lo si sospende da quella sezione e gli si permette di contribuire al forum comunque.

nicthepic 17 maggio 13 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3787132)
Anche questo é vero.

Altri pareri?:unsure:

io penso che un po di figa in piu', e si risolve tutto....

fai4602 17 maggio 13 13:21

Tutto bello ma....con l'andazzo preso da certi utenti di lamentarsi a piè sospinto dell'operato dei mod su ban e sospensioni già me le immagino le lamentele in altre sezioni per aver ricevuto una sospensione od un ban dato logicamente a sproposito.

Mah....

dopehopes 17 maggio 13 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 3788623)
Tutto bello ma....con l'andazzo preso da certi utenti di lamentarsi a piè sospinto dell'operato dei mod su ban e sospensioni già me le immagino le lamentele in altre sezioni per aver ricevuto una sospensione od un ban dato logicamente a sproposito.

Mah....

se trolleggi nelle sezioni tecniche, sarai sospeso anche da quelle

triplano 72 17 maggio 13 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3787082)
Visto che la maggior parte delle infrazioni da ban,vengono commesse in questa sezione,o sul mercatino,onde evitare di perdere dei preziosi modellisti,con la fregola dell'OT e politico,perchè non bannarli solo per queste sezioni?
Prendiamo l'esempio di Wrighi,risultava alquanto utile nella sezione macchinine,molti ne sentiranno veramente la mancanza.
Potrebbe essere una buona idea,che penalizza il reo,ma non penalizza la qualita del forum.
Pensateci,forse il forum ne avrebbe giovamento.

vedi carlo,tutti cambiano col tempo e,purtroppo troppe volte,si porta in un luogo pubblico( forum) tutto il malessere che abbiamo dentro.ci siamo conosciuti su tofly,siamo emigrati di qua,sei diventato menestrello,e,sei ancora qua,ho cambiato anch' nick e,sono qui....wrighi,bad,e gli altri,hanno esagerato ,inutile cercar scuse,anche il mod più tranquillo alla fine scoppia e ,i risultati sono questi.torneranno anche loro sotto mentite spoglie ma non sarà più come prima.fattene una ragione,si può tirare la corda,sfottere i bannati,ma poi,i conti tornano sempre.anche juri62,non è più lo stesso,ha smesso di fare modellismo e ,si diverte ugualmente...ogni tanto legge e commenta e stop.
saluti

rebrule 17 maggio 13 14:29

se tutti quelli che esagerano dovessero star fuori, qui come in altri forum sarebbe il deserto.
nemmeno fare i fenomeni reimbucati dovrebbe essere permesso, ma chi ha in mano la bilancia probabilmente ha due pesi e due misure.
le sezioni che frequento io (auto elettriche) sono allo sbando, minimante controllate, dove il livello qualitativo viaggia tra l'assurdo ed il ridicolo, alcuni utenti andrebbero accompagnati all'uscita al secondo messaggio, sfanculi a manetta, consigli tra il ridicolo e il pericoloso ecc.ecc. .....
Che vi devo dire , questo è il Barone, prendere o lasciare.

tochiro 18 maggio 13 08:47

Citazione:

Originalmente inviato da Naraj (Messaggio 3787124)
Non mi sembra una buona idea.
Se uno viene bannato per motivi seri, non vedo perchè essere clementi per la "necessità" del Forum.
Mi sembra di rivedere quello che succede in una certa nostra politica.

Naraj.

(non so cosa abbia scritto wrighi e quindi non giudico il caso singolo)
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali".
Sempre a cercare modi per piegare i regolamenti a proprio uso e consumo.
Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no.
Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe.

maneba 18 maggio 13 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 3789606)
Sono totalmente d'accordo con naraj. Sembra che l'etica e l'educazione civica siano sempre in secondo piano rispetto agli interessi "personali".
Non sono nemmeno certo che il forum ne guadagnerebbe, come immagine credo proprio di no.
Siamo i primi a criticare cosa succede nella politica, e poi siamo i primi a comportarci come loro. Un po' di coerenza non guasterebbe.

Sono completamente d'accordo.
Alla fine il ban, per crudo che sia (come mezzo punitivo) ha comunque un valore propedeutico.
Altrimenti il prossimo passaggio sarebbe il ban applicato alle singole sezioni.
Faccio il coglione nella sezione radio ma siccome sono utile in volo3d allora vado bannato solo in "radio".

dopehopes 18 maggio 13 09:53

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 3789606)

In realtà, chi appoggia questa proposta, ritiene che permettere a utenti bannati in sez OT, di frequentare le sezioni tecniche, sia nell'interesse degli altri utenti, non personali

dopehopes 18 maggio 13 09:57

Citazione:

Originalmente inviato da maneba (Messaggio 3789612)
Sono completamente d'accordo.
Alla fine il ban, per crudo che sia (come mezzo punitivo) ha comunque un valore propedeutico.
Altrimenti il prossimo passaggio sarebbe il ban applicato alle singole sezioni.
Faccio il coglione nella sezione radio ma siccome sono utile in volo3d allora vado bannato solo in "radio".

Hai ragione. Bisogna scegliere dove mettere l'asticella. Ad oggi se sei bannato dalla sez. Politica puoi frequentare tutto il resto del forum, questa proposta abbassa l'asticella fino a tutta la sezione OT.
Un domani, ma non credo, si potrebbe essere bannati dalla singola macrosezione in cui si è trolleggiato, ma mi pare ci si stia spingendo oltre la proposta iniziale

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002