BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta seria agli admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/285079-proposta-seria-agli-admin.html)

biv2533 16 maggio 13 17:51

Visto che e' una proposta seria sposto in Segnalazione Bug e Consigli:wink:

luca.masali 16 maggio 13 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3787294)
Di là abbiamo trovato la soluzione: aprite la sezione "Purciari, Monnazari, Testediminchia e Poveri Coglioni". Li mettete tutti lì.:)

----------------

se la apri mi ci iscrivo subito. Così mi tolgo dalle palle in un colpo solo tutti i pretenziosi idioti che sanno tutto loro perché buttan via montagne di soldi in minchiate griffate:lol:

luca.masali 16 maggio 13 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3787216)
Credo che il vivere civile vada al di là delle competenze tecnico modellistiche di ognuno di noi, e che quando ci si chiama fuori e si frequenta un forum per perculeggiare da mattina a sera le conseguenze del proprio agire debbano essere chiare...

mah. Non penso che nel ruolo del mod ci sia la pretesa di giudicare la civiltà di nessuno, ma solo il rispetto del regolamento.
E il regolamento può benissimo essere diverso da sezione a sezione: se io prendo a pugni un tizio fino a farlo svenire di solito sono un criminale, ma se lo faccio su un ring con guantoni e regole condivise sono un campione.

Quindi io sono favorevolissimo a non bannare nessuno nelle sezioni spazzatura come mercatino e politica. sono palesemente dei far west, chi ci va, ci va apposta per essere truffato in una e per fare a botte verbali nell'altra, se non gli piace fa come me e ne sta fuori:)

biv2533 16 maggio 13 18:49

Avevo proposto (in altre sedi) di estendere l'attuale regolamento della Area Politica che prevede gia' il ban esclusivo e condizionale

10) il ban dalla sola sezione attualita e politica non preclude l'accesso alle altre sezioni del forum del BaroneRosso.it

anche alla sezione OT e perche' no anche al mercatino.
In questo modo le aree tecniche dovrebbero rimanere pulite.
Potrebbe essere una soluzione che salva capra e cavoli?

kira1 16 maggio 13 19:01

Citazione:

Di là abbiamo trovato la soluzione: aprite la sezione "Purciari, Monnazari, Testediminchia e Poveri Coglioni". Li mettete tutti lì.:)

----------------

Lei ci si sentirebbe a suo agio......:fiu::fiu:

Iscritto ad honorem

romoloman 16 maggio 13 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3787571)
mah. Non penso che nel ruolo del mod ci sia la pretesa di giudicare la civiltà di nessuno, ma solo il rispetto del regolamento.
E il regolamento può benissimo essere diverso da sezione a sezione: se io prendo a pugni un tizio fino a farlo svenire di solito sono un criminale, ma se lo faccio su un ring con guantoni e regole condivise sono un campione.

Quindi io sono favorevolissimo a non bannare nessuno nelle sezioni spazzatura come mercatino e politica. sono palesemente dei far west, chi ci va, ci va apposta per essere truffato in una e per fare a botte verbali nell'altra, se non gli piace fa come me e ne sta fuori:)

Basta che che quando esce dal ring poi capisca di esserne uscito e la pianti...
così non è stato....

carlogabutti 16 maggio 13 19:52

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 3787601)
Avevo proposto (in altre sedi) di estendere l'attuale regolamento della Area Politica che prevede gia' il ban esclusivo e condizionale

10) il ban dalla sola sezione attualita e politica non preclude l'accesso alle altre sezioni del forum del BaroneRosso.it

anche alla sezione OT e perche' no anche al mercatino.
In questo modo le aree tecniche dovrebbero rimanere pulite.
Potrebbe essere una soluzione che salva capra e cavoli?

sostanzialmente la mia idea di proposta

putro 16 maggio 13 22:49

Citazione:

----------------

se ci mettete dentro le menkiemare mi ci iscrivo
:rolleyes::rolleyes:

CarloRoma63 17 maggio 13 10:34

Citazione:

Originalmente inviato da Naraj (Messaggio 3787124)
Non mi sembra una buona idea.
Se uno viene bannato per motivi seri, non vedo perchè essere clementi per la "necessità" del Forum.
Mi sembra di rivedere quello che succede in una certa nostra politica.

Naraj.

Anche questo potrebbe essere a discrezione dei mod. in funzione proprio della persona, dell'eventuale reiterazione e del "reato" commesso.

Dal momento che le regole sono diverse per le due zone, vedo bene anche due ban distinti e, solo in casi eccezionali, un ban "esteso".

Carlo

CarloRoma63 17 maggio 13 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3787720)
Basta che che quando esce dal ring poi capisca di esserne uscito e la pianti...
così non è stato....

ed allora ban esteso, immediato ed anche bello prolungato. Della serie "ti avevo avvisato"....

Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002