BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta seria agli admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/285079-proposta-seria-agli-admin.html)

Naraj 16 maggio 13 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3787139)
Posso dirti il pensiero di Wrighi.
L'unica cosa che gli dispiace è non potere continuare ad aiutare 4 ragazzi,a cui stava dando consigli.

Non ho idea del motivo per il quale è stato bannato, ma ammirando i suoi buoni intenti, l'aiuto lo può continuare a dare via mail.

Naraj.

carlogabutti 16 maggio 13 14:08

Ovviamente se arriva lo spammone di turno,mai visto ne conosciuto,zacchete senza troppi pensieri.

staudacher300 16 maggio 13 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3787152)
Ovviamente se arriva lo spammone di turno,mai visto ne conosciuto,zacchete senza troppi pensieri.

Beh si per i casi esagerati il ban resterebbe ovviamente.
Sinceramente non é che mi faccia piacere perder modellisti per 4 stronxate da bar.
Vero é che a volte per quelle stronxate ce li fanno come due sogliole, e così va a finire a schifio.:shutup:

carlogabutti 16 maggio 13 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3787172)
Sinceramente non é che mi faccia piacere perder modellisti per 4 stronxate da bar.
Vero é che a volte per quelle stronxate ce li fanno come due sogliole, e così va a finire a schifio.:shutup:

Ma se gli togli la possibilita di usare il rullo compressore,sei a cavallo:wink::wink::D

stefaros 16 maggio 13 14:22

.

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3787172)

Io proverei,anche se non penso che venga accettata l'uscita dal gabbio con cauzione:rolleyes:

romoloman 16 maggio 13 14:37

Personalmente in un forum di modellismo la sezione OT e la politica sono un di più...
Io mi sono cancellato dalla politica (togliendomi ovviamente da moderatore della medesima) per le ragioni esposte in un altro post e che non sto a ripetere

facendo un discorso in generale (non applicato al wrighy) rimane tuttavia una questione abbastanza seria: se uno in OT promette di impiccare qualcuno per i piedi o promette preparazione H, siamo sicuri che quella persona sia utile al resto del forum ?
Credo che il vivere civile vada al di là delle competenze tecnico modellistiche di ognuno di noi, e che quando ci si chiama fuori e si frequenta un forum per perculeggiare da mattina a sera le conseguenze del proprio agire debbano essere chiare...

cadal 16 maggio 13 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3787216)

se uno in OT promette di impiccare qualcuno per i piedi o promette preparazione H, siamo sicuri che quella persona sia utile al resto del forum ?
Credo che il vivere civile vada al di là delle competenze tecnico modellistiche di ognuno di noi, e che quando ci si chiama fuori e si frequenta un forum per perculeggiare da mattina a sera le conseguenze del proprio agire debbano essere chiare...

Sono perfettamente daccordo , come già detto altre volte, ci si dimentica di essere in un forum di modellismo e si orina fuori dal vaso.
Molti,come letto in altri lidi (:fiu:), etichettano questo modo di pensare come fascista....senza rendersi conto che il voler imporre ad ogni costo le "loro" idee è tipico di quel tipo di "regimi".....:uhm:

LeLe83 16 maggio 13 15:18

A mio modo di vedere, se uno infrange il regolamento, é giusto che ne paghi le conseguenze.

Vero é che bisognerebbe discutere quanto alle conseguenze in relazione all norma del regolamento violato, facendo una chiara distinzione perché colui che viola il regolamento del mercatino (tanto per fare un'esempio) in quanto vuole esplicitamente truffare, non può essere messo sullo stesso piano di chi in questa sezione spara la classica cazzata fuori dagli schemi.

Ed instaurare un sistema a punti? come quello della patente, ove si indica sul regolamento che per tale infrazione vengono tolti tot punti, una volta esauriti vi é il ban. si capisce che un'insulto magari vale più che una foto un po' troppo spinta ma meno di quello che omette i dati nel mercatino o cerca di fregare o approfittarsi dello spazio del barone.

è un'idea..

Cesare de Robertis 16 maggio 13 15:20

Di là abbiamo trovato la soluzione: aprite la sezione "Purciari, Monnazari, Testediminchia e Poveri Coglioni". Li mettete tutti lì.:)

----------------

Mongolfino 16 maggio 13 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 3787294)
Di là abbiamo trovato la soluzione: aprite la sezione "Purciari, Monnazari, Testediminchia e Poveri Coglioni". Li mettete tutti lì.:)

----------------

prego, si accomodi!
:P:P:P
:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002