BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta seria agli admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/285079-proposta-seria-agli-admin.html)

cadal 22 giugno 13 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836457)
Ma davvero non l'hai capita???

"" Moderatore ""

Ho prestato il fianco fin troppo alle vostre provocazioni e offese, che vanno in NETTO contrasto con il ruolo che ricoprite qui sul forum, vi invito a riflettere sulla vostra posizione e sulla vostra obiettività evidentemente in crisi e invito gli ADV e il forum manager ad una analisi della situazione.
Passo chiudo e vado a far il bagnetto che oggi l'acqua è uno spettacolo.

Infatti,d'altra parte chi, come affermi in firma,e'disattivato modellisticamente parlando, cosa vuoi che faccia in un forum di modellismo: solo rompere gli zebedei altrui. ......:fiu:

Badlucifer 22 giugno 13 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3836550)
Infatti,d'altra parte chi, come affermi in firma,e'disattivato modellisticamente parlando, cosa vuoi che faccia in un forum di modellismo: solo rompere gli zebedei altrui. ......:fiu:

Meglio disattivato per scelta che fassista..
:fiu:

cadal 22 giugno 13 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3836460)
L'uomo (?) dell'anagrafe: nomi, cognomi, date di nascita.
Aspetta, spostati sulla riva del fiume, con sediolino annesso e incollato, e aspetta fiducioso. Arriverà anche per te. Se poi quella foto è pure così vecchia... :fiu::fiu::fiu:

Non l'uomo dell'anagrafe.........semplicemente uno che ha un po' di memoria,e non solo. ... Non ti sovviene l'allegato che ti ho inviato a riprova della tua malafede, anzi direi del tentativo di truffa e continui a pontificare ed a giudicare.....bella faccia bronzea, per usare un eufemismo.
Per quanto riguarda "il fiume" continuo a stare seduto,perche', nonostante la non piu' giovane eta' ,avro' certamente l'occasione di vederti "galleggiare" insieme alla torma dei tuoi degni compari.
:rolleyes:

cadal 22 giugno 13 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3836476)
una partitella a palllone in autostrada?
http://www.orizzonteroncola.com/voglio%20te.jpg
si si tu che stai leggendo.
:P

ma dai fatela finita.

TU poi,ogni volta che c'e' da criticare sempre presente.....

cadal 22 giugno 13 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836555)
Meglio disattivato per scelta che fassista..

Vedi che ancora una volta ti mostri "ignorante" .......non e' per scelta. ...... Ma tu sei giovane. ..........certe cose non puoi saperle non eri ancora nato. .......

Badlucifer 22 giugno 13 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3836561)
Vedi che ancora una volta ti mostri "ignorante" .......non e' per scelta. ...... Ma tu sei giovane. ..........certe cose non puoi saperle non eri ancora nato. .......

Vedo che ancora una volta non capisci, la scelta è mia... Di esser modellisticamente inattivo su questa piattaforma, la tua invece evidentemente non è una scelta, ti vien spontaneo
:wink:

cadal 22 giugno 13 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836563)
Vedo che ancora una volta non capisci, la scelta è mia... Di esser modellisticamente inattivo su questa piattaforma, la tua invece evidentemente non è una scelta, ti vien spontaneo

Meno male che me lo hai spiegato!
Scusa se la mia ignoranza non arriva alla tua :unsure:

PS
pero' ancora non mi hai spiegato che cosa ci fai in un forum di modellismo. .....
:o:

Badlucifer 22 giugno 13 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3836568)
Meno male che me lo hai spiegato!
Scusa se la mia ignoranza non arriva alla tua :unsure:

PS
pero' ancora non mi hai spiegato che cosa ci fai in un forum di modellismo. .....
:o:

Devo forse dar spiegazioni a te?

Ma per cortesia la finiamo di flammare e andare OT (vietato dal vostro regolamento) e torniamo sull'argomento del 3D?

staudacher300 22 giugno 13 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836571)

Ma per cortesia la finiamo di flammare e andare OT (vietato dal vostro regolamento) e torniamo sull'argomento del 3D?

Argomento peraltro esaurito dato che la proposta di Carlo verrà attuata nei casi dove sarà opportuno.
Direi quindi che possiamo chiudere l'argomento dato che é un po che "si parla d'altro".:rolleyes:

cadal 22 giugno 13 17:53

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836571)

Certamente no.
Anche se la "cortesia" imporrebbe che ad una domanda si dia una risposta.
Ma in ogni caso e' lapalissiano : rompere gli zebedei.
Detto questo faccio mio il detto:
" l' indifferenza e' il miglior disprezzo"

Cordialita'.
B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002