BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Proposta seria agli admin (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/285079-proposta-seria-agli-admin.html)

Peppe46 22 giugno 13 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da John Doe (Messaggio 3836032)
Quale responsabilità? Quale faccia intendi? Non possiedi un profilo pubblico, quindi chi sei? Chi ti conosce?

Per me, può metterci pure il cxlo, tanto nessuno noterebbe la differenza.

Badlucifer 22 giugno 13 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da John Doe (Messaggio 3836032)
Quale responsabilità? Quale faccia intendi? Non possiedi un profilo pubblico, quindi chi sei? Chi ti conosce?

E chi te lo dice?
Cerca nelle sedi opportune e mi troverai, dov'è il problema?
:wink:
Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3836236)
Per me, può metterci pure il cxlo, tanto nessuno noterebbe la differenza.

Classico esempio di un elemento "tipo" dello staff.. Subito pronto ad offendere e provocare gratuitamente, ma tranquillo che ricadi anche tu nella parte di staff che ho già descritto altrove caro mio, nulla di nuovo.
:icon_rofl

PS
Siamo anche vicini di casa, quando vuoi ci organizziamo e ne parliamo a voce, così potrai apprezzare la differenza tra chiulo e faccia.

triplano 72 22 giugno 13 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3835632)
E se invece si facesse una strizzatina ai cojones (ovviamente. ..cercandoli a fondo.....) per i lamentosi che lanciano la pietra e nascondono la manina.......e che non fanno altro che pignucolare lamentare e dolersi per cose sconosciute ma pronti alla critica ed alla "pontificazione" .
poi la "coerenza" e' un termine reso "elastico" dalla propria comodita':

"nemmeno lo considero,ma vedo. ...."

Dopo averne dette di cotte e di crude riesci ancora a fare la "vittima".....
Notevole esempio di camaleontismo.
Meno male che sono "mod. fassista" ..............

cerca di capirlo,fare la vittima è difficile :fiu:

Badlucifer 22 giugno 13 14:52

Ecco vi mancava il reinbucato frustrato..
Ci siam tutti potete chiudere il recinto.
:D

cadal 22 giugno 13 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836406)

NO,non ancora, tu sei ancora fuori (a gia' ma lo sei sempre) insieme ai tuoi degni compari, che siete capaci di fare gli sboroni,di affibbiare titoli dove, invece di parlare di mercatino, fate gossip e sparate giudizi gratuiti.
Mi dovresti poi spiegare perche' ti da tanto fastidio che io stia seduto ( veramente anche al "guerriero" - che peraltro assomiglia tanto a don Chisciotte. .... - ) peraltro e' una foto scattata ad un Baronerosso day, quando tu non eri ancora nato......

Badlucifer 22 giugno 13 15:51

Ma davvero non l'hai capita???

"" Moderatore ""

Ho prestato il fianco fin troppo alle vostre provocazioni e offese, che vanno in NETTO contrasto con il ruolo che ricoprite qui sul forum, vi invito a riflettere sulla vostra posizione e sulla vostra obiettività evidentemente in crisi e invito gli ADV e il forum manager ad una analisi della situazione.
Passo chiudo e vado a far il bagnetto che oggi l'acqua è uno spettacolo.

sescot 22 giugno 13 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 3836451)
NO,non ancora, tu sei ancora fuori (a gia' ma lo sei sempre) insieme ai tuoi degni compari, che siete capaci di fare gli sboroni,di affibbiare titoli dove, invece di parlare di mercatino, fate gossip e sparate giudizi gratuiti.
Mi dovresti poi spiegare perche' ti da tanto fastidio che io stia seduto ( veramente anche al "guerriero" - che peraltro assomiglia tanto a don Chisciotte. .... - ) peraltro e' una foto scattata ad un Baronerosso day, quando tu non eri ancora nato......

L'uomo (?) dell'anagrafe: nomi, cognomi, date di nascita.
Aspetta, spostati sulla riva del fiume, con sediolino annesso e incollato, e aspetta fiducioso. Arriverà anche per te. Se poi quella foto è pure così vecchia... :fiu::fiu::fiu:

dex1 22 giugno 13 16:12

una partitella a palllone in autostrada?
http://www.orizzonteroncola.com/voglio%20te.jpg
si si tu che stai leggendo.
:P

ma dai fatela finita.

Peppe46 22 giugno 13 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3836406)

Secondo me, ci gode..

http://farm8.staticflickr.com/7034/6...97360abc04.jpg

Non c'è altra logica spiegazione... :dunno:

Badlucifer 22 giugno 13 16:46

Lo sai vero che se ti rispondo a tono mi bannano mentre tu sarai libero di continuare a flammare impunemente, ma anzi forse il tuo compito è proprio questo, per cui non cado nel tuo tranello.
Tante buone cose.
:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002