| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ottima proposta...io sono stato bannato per aver pubblicato quella che ritenevo (a torto o a ragione???) una "scortesia" da parte di un Moderatore...bannato fino al 26 giugno...e che è???Se andavo fuori al Palazzo del Potere e sparavo nel collo ad un Carabiniere ("C" maiuscola non casuale!!!) mi davano meno!!! ![]() Oooops...dimenticavo che lo stesso autore della discussione cosigliava di bannarmi perchè i miei post erano pieni di piombo...mmm...bhà...secondo me se ti dedicassi solo alle ghigliottine faresti meno danni e saresti più coerente!!! ![]() ![]() Comunque ho creato quest altro account solo per rispondere ad una discuussione in cui ci tenevo a dire la mia (quella del nome aperta sempre dal creativo e contestatore utente multicitato. N.d.R.)...so che per l autore anzicitato questo è un altro peccato da punire con la decapitazione...quindi per non creare malcontenti vado via...accetto il ban fino al 26 giugno e me ne sto buono buono a scontare la mia pena abbandonando quest inutile e peccaminoso nuovo account!!! Buon modellismo a tutti!!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Roma
| Bannaggio
Ciao a tutti, secondo me quello che serve è maggior trasparenza, sia da parte degli Utenti che da parte dei Moderatori; E' palese che l'applicazione del regolamento non è oggettiva ma soggettiva, siamo esseri umani, x cui ci stà; Ci sono utenti che fanno "cartello" con altri, così come utenti RACCOMANDATI (ne conosco di persona almeno un paio...) e i moderatori "cechi".... Cmq....per non andare OT., il Ban non serve a nulla! Se banni me, lo dico agli amici che si iscrivono o sono già utenti e fanno cagnara al posto mio; Io suggerisco una sorta di "WebReputation" o "fedina del Barone"; Non ridete, è un sistema efficace che viene usato sia come Antispam che Antivirus... La mia folle idea è quella di "introdurre" la possibilità che ogni singolo utente dia un FeedBack agli altri utenti....tipo quello che succede con gli acquisti/vendite sulla baia; In base al punteggio un post può avere valenza o no....il solo numero di post di un utente è ridicolo ( alcuni "cafoni" hanno migliaia di post....e non sono bannati!!!) Una volta stabilito le soglie di punteggio, un utente può o meno contribuire sul barone; Bo...è una idea strampalata che mi è venuta in mento adesso mentre al lavoro installo un AntiSpam... Ciao ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Io onestamente non capisco... alla gente non sta bene il Barone e le regole accettate al momento dell'iscrizione, che dire: fatevi il vostro forum e se sarà così bello così interessante e così ben gestito farete il pienone. Alla fine anche Fassino aveva detto a Grillo: "si faccia un partito e vediamo quanti voti prende."
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 10-05-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
il mio annuncio di "scambio elicotteri per auto" non ha dato molto fastidio allo staff (parola di moderatore!!!)...semplicemente è stato segnalato da altri utenti (sempre parola del medesimo moderatore!!!) che evidentemente chiedevano l applicazione del regolamento...salvo poi contravvenire a piene mani in altre discussioni a quel regolamento di cui chiedevano l applicazione...capito ora??? ...caz...ehm...peni tuoi!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |