Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 13, 22:07   #1 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
ahah me la segno.. bellissima!!
suvvia.. sii realista
Vedi Wrighi che ciò comprova la mia tesi....sono realista sia perché utente ormai d'annata sia per essere stato mod per un certo periodo e pertanto addentro alle logiche di pensiero dello staff.
L'imparzialità ed il discernimento non possono essere sindacabili da chi chi subisce l'azione....rarissime volte chi è stato oggetto di ban ha poi riconosciuto la leggitimità dell'intervento in quanto la malafede è imperante....infatti qualsiasi utente soggetto al ban si sente leso nei suoi diritti ed il mod che ha agito a suo vedere è sia parziale che palesemente vessatorio nei suoi confronti.

Non so....non ricordo....se tu sei mai stato soggetto a ban....ma ciò comunque avvalora quanto scrivo.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 22:30   #2 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio

Non so....non ricordo....se tu sei mai stato soggetto a ban....ma ciò comunque avvalora quanto scrivo.
si, mi hai bannato te!! ma io sono uno strano, mi sono fatto una settimana zitto e tranquillo senza farmi un account di ripiego, quasi un pirla visto l'andazzo

sai però cosa mi fa davvero schiantare? veder bannare un utente che partecipa ad esempio al salame dove ci sono anche i mod con la valigetta nucleare e leggerlo il giorno dopo nella stessa discussione con un nuovo nick palesemente surrogato di quello vecchio.. lasciarlo discutere sul forum per tutto il tempo del ban e solo a ban scaduto chiudere l'utenza posticcia usata per quel periodo transitorio.. se ci pensi è davvero un modo spettacolare di bannare la gente.
Rispondi

Bookmarks