Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 13, 11:06   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Angry Messaggio razzista da un moderatore!!!

Premetto che quando altri Moderatori hanno cancellato miei commenti poco pertinenti ho chiesto umilmente scusa...e chiamo quei gentilissimi Moderatori a testimonianza di quello che affermo...ma il messaggio inviatomi oggi è offensivo e irriguardoso...decisamente fuori luogo qualsiasi sia stato il mio "peccato"!!!


[QUOTE=atomas72;3719415]
Gentile utente BladeFailure,

Il tuo messaggio di risposta inviato nella seguente discussione è stato cancellato dallo staff per il seguente motivo:

-----
Motivo: Qua non siamo a Napoli, sei su un forum pubblico, sei pregato di intervenire con modi educati.Post ID:
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
-----

Cordiali Saluti,
Lo staff di BaroneRosso.it
Credo che non ci sia molto da dire...sembra che il moderatore in questione (atomas72) abbia seri preconcetti che rasentano il razzismo riguardo ai modi ed all educazione dei napoletani...e firmandosi "LO STAFF DI BARONEROSSO.IT" affibbia a tutto il pregevolissimo staff tale demerito!!!
Prego lo Staff (quello vero e giusto!!!) di prendere opportuni provvedimenti...e ringrazio anticipatamente lo Staff...qualunque sia la decisione presa!!!

Ultima modifica di BladeFailure : 26 aprile 13 alle ore 11:09
BladeFailure non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Alcuni sono fascisti , altri razzisti
Dai su non te la prendere , magari aveva le pelotas girare

Se proprio volevi rompere , forse era più bello farlo in privato contattando il barone , no?

Ultima modifica di Pogonaro : 26 aprile 13 alle ore 11:31
Pogonaro non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:31   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
va a de via i ciap...
L utente greg89 è poco educato ma non è napoletano...però mi sta un sacco simpatico!!! Quindi ad Alba-Asti c è gente poco educata...almeno secondo i canoni valutativi del moderatore atomas79!!!

...però i commenti degli astigiani che mandano affanc**o altri utenti nessuno li cancella...mhà!!!

Prego il moderatore succitato di evitare altri messaggi privati...grazie!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Se proprio volevi rompere , forse era più bello farlo in privato contattando il barone , no?
Grazie del consiglio...ma sono quì solo per apprendere e crescere modellisticamente parlando...non certo per rompere...quando mi hanno cancellato altri commenti ho chiesto scusa per il disturbo procurato!!!

Ultima modifica di BladeFailure : 26 aprile 13 alle ore 11:36
BladeFailure non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Dai BladeFailure, capisco che sei arrabbiato e certi modi non piacciono nemmeno a me, ma nel caso di Atomas72 credo sia stata semplicemente una affermazione infelice e non credo intendesse essere razzista.
Non è il caso di alzare i toni, non giova a nessuno e non risolve il problema.

P.S.: quoto in tutto Pogonaro.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:35   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Alcuni sono fascisti , altri razzisti
Dai su non te la prendere , magari aveva le pelotas girare

Se proprio volevi rompere , forse era più bello farlo in privato contattando il barone , no?
Ti quoto,ed aggiungo che il regolamento vieta di aprire post che riguardano problemi coi moderatori,problemi che vanno risolti in privato contattando al limite il grande capo,perche' altrimenti passi comunque dalla parte del torto (hai infranto il regolamento e quindi seifustigabile ).
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:38   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Scusate...ma oltre ad essere napoletano e quindi maleducato...sono pure ignorante...doppiamente napoletano quindi!!! Chi è il grande capo??? Se ho infranto il regolamento chiedo per l ennesima volta scusa allo Staff...ma credo sia comprensibile e condivisibile inca**arsi come una faina in casi del genere!!!
BladeFailure non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:39   #7 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Beh, visto che l'utente Bladefailure insiste mi sembra doveroso postare qui le motivazioni che gli ho comunicato, onde evitare di passare per un becero razzista.
ll motivo della cancellazione e della spiegazione ha ben poco di razzista infatti.
Se avesse scritto "A Varese (ma credo anche nel resto del mondo) si dice "o' cumannà è meglio do fottere..." avrei scritto "Qua non sei a Varese, sei su un forum pubblico..."
Ho semplicemente sottolineato che non sei a casa tua e perciò l'ho invitato ad un comportamento corretto.
L'utente ha travisato totalmente ciò che ho scritto.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein

Ultima modifica di atomas72 : 26 aprile 13 alle ore 11:43
atomas72 non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:40   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
non giova a nessuno e non risolve il problema.
Magari scuse pubbliche da parte di atomas79 invece che precisazioni private sarebbero state di buon gusto!!!
BladeFailure non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:44   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
L'utente ha travisato totalmente ciò che ho scritto
L utente, cioè io, ha interpretato alla lettera ciò che hai scritto!!!E confermo quanto scritto sopra...se ti fossi limitato a dire "scusa se ho ho espresso in maniera infelice un concetto" , ti avrei chiesto a mia volta 1000 scuse per aver scritto un commento off topic!!!
BladeFailure non è collegato  
Vecchio 26 aprile 13, 11:45   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Scusate...ma oltre ad essere napoletano e quindi maleducato...sono pure ignorante...doppiamente napoletano quindi!!! Chi è il grande capo??? Se ho infranto il regolamento chiedo per l ennesima volta scusa allo Staff...ma credo sia comprensibile e condivisibile inca**arsi come una faina in casi del genere!!!
Non è il caso di rimarcare una stupida affermazione: non è il luogo di appartenenza che fanno una persona, lo sono il carattere, la sensibilità, l'intelligenza e la cultura...soprattutto la cultura. Per cui da buon conterraneo ti consiglio di lasciar perdere un simile (seppur comprensibile) sfogo tanto alla fine gli intelligenti ne resteranno delusi, gli imbecilli ti punzecchieranno e altri faranno spallucce per cui segui questo link BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff e fa le cose con intelligenza....è questo che può renderti superiore non certo le urla un pubblica piazza

p.s. fermo restando che penso sia stata più una affermazione infelice (non asettica) che un fatto di razzismo
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo moderatore... arton-fly Elimodellismo in Generale 74 05 ottobre 10 19:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002