Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 13, 12:45   #10 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da BladeFailure Visualizza messaggio
Scusate...ma oltre ad essere napoletano e quindi maleducato...sono pure ignorante...doppiamente napoletano quindi!!! Chi è il grande capo??? Se ho infranto il regolamento chiedo per l ennesima volta scusa allo Staff...ma credo sia comprensibile e condivisibile inca**arsi come una faina in casi del genere!!!
Non è il caso di rimarcare una stupida affermazione: non è il luogo di appartenenza che fanno una persona, lo sono il carattere, la sensibilità, l'intelligenza e la cultura...soprattutto la cultura. Per cui da buon conterraneo ti consiglio di lasciar perdere un simile (seppur comprensibile) sfogo tanto alla fine gli intelligenti ne resteranno delusi, gli imbecilli ti punzecchieranno e altri faranno spallucce per cui segui questo link BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff e fa le cose con intelligenza....è questo che può renderti superiore non certo le urla un pubblica piazza

p.s. fermo restando che penso sia stata più una affermazione infelice (non asettica) che un fatto di razzismo