| | #31 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Helifly Milano
| Citazione:
volevo solo esprime 1 concetto: che FORSE, A VOLTE, le lamentele nascono dal fatto che uno si vede "bannato" mentre magari per lo stesso motivo altri non lo sono ... non volevo dire che dobbbiamo essere tutti "LADRI" | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Guest
|
sfrutto questa discussione conclusa per fare una domanda sull'attuale gestione del mercatino.. oggi ho provato a far rimuovere i miei vecchi annunci senza troppo successo, vabè insisterò sul triangolino fin quando non ce ne sarà più traccia.. essendo il mercatino composto di annunci a bacheca è normale che essi siano conservati 3 anni? a cosa serve conservare vendite concluse o abbandonate da anni? non sarebbe meglio se gli annunci avessero durata 4 mesi al massimo e si potesse fruire di poche pagine di annunci invece che 101 (aeromodellismo) inutili pagine di annuci obsoleti? mancando la possibilità di replica negli annunci, a cosa serve conservare questi per 3 anni? non dico che la cosa debba essere fiscale giorno per giorno ma dare una pulita mensile a tutto quello che riguarda 4 mesi prima sarebbe per mio avviso una ottima cosa, sia per il forum che per gli utenti, ad oggi per esempio potrebbe sparire tutto quello che è precedente al 2013 per come la vedo io gli annunci avrebbero validità 3-4 mesi al massimo dopodichè vengono rimossi, se poi l'oggetto non è stato venduto, sarà premura dell'utente rimetterne uno nuovo e magari anche l'occasione per cambiare le foto, il prezzo e eventuali correzioni. in questo modo si avrebbero al massimo una decina di pagine di soli annunci recenti. ![]() confido che anche questa proposta non sia interpretata come una semplice rottura di palle.. speriamo eh.. |
|
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quoto.. io ricevo ancora oggi richieste di info e offerte per annunci di 2 anni fa...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Guest
|
io li ho sempre chiusi ma la gente fin quando li trova, ci prova ugualmente.. della serie non si sa mai, persino se allucchettati. ora ho risolto, ho gentilmente chiesto di togliere tutto quello che mi riguarda, ma a parte questo.. è possibile sapere quale è il senso logico, l'utilità di conservare un database di annunci obsoleti vecchi di 3 anni? tanto più che ci sarebbe anche quell'altro problemino da pazzoide delirante, nomi e cognomi riconducibili ai nick degli utenti che stanno a candire 3 anni in pubblico e praticamente per niente. anche se l'oggetto è invenduto dopo 3 anni ha ancora senso mantenere l'annuncio in pubblico? per esempio (puramente casuale), questo signor Roberto Barone detto er robxpale, avrà ancora interesse nel suo annuncio del 17/03/2010 ? oppure è mantenuto leggibile da chiunque perchè si possa cercarlo sulle pagine bianche come suggerito dal regolamento, chiamarlo al cell che ha furbescamente inserito nell'annuncio e magari scoprire, che molto probabilmente è lo stesso Roberto Barone che abita in via tevere 22 a Palermo, chissà se è contento di tutto questo, possiamo chiederglielo, tanto è facile no? ![]() http://www.baronerosso.it/forum/merc...emeflight.html Ultima modifica di wrighi : 12 maggio 13 alle ore 00:47 |
|
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| sono chiusi... ma non c'è scritto che l' oggetto è venduto.. e chi trova tale annuncio su google ( o su barone), non guarda la data.. e non guarda (o non conosce) il lucchetto che indica la chiusura. se noi utenti prima della chiusura mettiamo "oggetto venduto" ci mangiamo i 7gg (dove comunque nessuno muore se vengono "ipotecati" per indicare la avvenuta vendita), quindi generalmente nessuno scrive nulla e l'inserzione viene solo chiusa, ma non aggiornata allo stato di "venduta".
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |