Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 13, 00:43   #36 (permalink)  Top
wrighi
Guest

io li ho sempre chiusi ma la gente fin quando li trova, ci prova ugualmente.. della serie non si sa mai, persino se allucchettati.

ora ho risolto, ho gentilmente chiesto di togliere tutto quello che mi riguarda, ma a parte questo.. è possibile sapere quale è il senso logico, l'utilità di conservare un database di annunci obsoleti vecchi di 3 anni? tanto più che ci sarebbe anche quell'altro problemino da pazzoide delirante, nomi e cognomi riconducibili ai nick degli utenti che stanno a candire 3 anni in pubblico e praticamente per niente.
anche se l'oggetto è invenduto dopo 3 anni ha ancora senso mantenere l'annuncio in pubblico?

per esempio (puramente casuale), questo signor Roberto Barone detto er robxpale, avrà ancora interesse nel suo annuncio del 17/03/2010 ? oppure è mantenuto leggibile da chiunque perchè si possa cercarlo sulle pagine bianche come suggerito dal regolamento, chiamarlo al cell che ha furbescamente inserito nell'annuncio e magari scoprire, che molto probabilmente è lo stesso Roberto Barone che abita in via tevere 22 a Palermo, chissà se è contento di tutto questo, possiamo chiederglielo, tanto è facile no?

http://www.baronerosso.it/forum/merc...emeflight.html

Ultima modifica di wrighi : 12 maggio 13 alle ore 00:47