| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
ho capito il tuo punto di vista censorio: non siamo modellisti, siamo tutti bimbominkia con tre neuroni. A questo punto i modelli si comprano già fatti e non si riparano, si buttano. E non si pilotano, si fanno pilotare solo agli espertoni del forum, hai visto mai che il principiante apra la testa al pensionato in bicicletta... ma dai su.
|
|
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
mi sembra che tu legga solo quel che ti pare. Inutile continuare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
|
me lo vedo già il ragazzino modellista che legge come ripararsi l'elica ci prova e se gli dice bene si fa male a vita... un forum è un posto aperto a tutti dare informazioni sbagliate in questo hobby può costare caro.
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| in un forum modellistico dovrebbero trovare spazio i contenuti tecnici, ovviamente con tutte le raccomandazioni del caso e i limiti di applicabilità. Il ragazzino fa anche quello che gli si dice di non fare, se decide di farsi male. Già visto comunque che questo non è posto per parlare di modellismo, ci sono solo professori e bimbominkia, il modellista latita.
|
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ci siamo incontrati su a margone più noi due che abitiamo a 300 km di distanza che lui che ci abita sotto ![]() Ciao Marco . tutto bene? l'elettricità come sta?
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2011
| Citazione:
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Quando la discussione ha preso una piega che non piaceva al moderatore di turno è stata semplicemente cancellata! Ancora oggi non ho capito perché mettere in guardia gli appassionati dei rischi che corrono non è cosa buona e saggia. Dal loro punto di vista è meglio non parlarne per nulla ... Mah che valga il detto occhio non vede ecc., ecc..... (per la cronaca ho le pagine salvate e sono a disposizione di chiunque sia interessato per approfondire il problema e da dove si può vedere che non ho utilizzato parole indecenti, calunnie o comunque qualsiasi tipo di prevaricazione...) E' un vero peccato che le regole siano troppo spesso applicate in modo troppo discrezionale. Enrico | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |