Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 12, 17:40   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Scusa... ma non ti sembra eccessivo.... per due rompiballe??... magari gli altri che ti leggevano ne ricavavano vantaggi e esperienza.....

mah!! se la decisione e' presa... in bocca al lupo per il futuro...

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 18:02   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Il modulo di contatto e' in fondo ad ogni pagina
questo e' il link:
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Contatta staff
Seleziona Cancellazione utenza.

Dal punto di vista tecnico ti comunico che i messaggi rimangono, per ovvi problemi logistici, mentre il tuo nick diventera' inutilizzabile e visualizzabile solo come guest.

Personalmente invece ti chiederei se ne hai voglia di spiegarmi via MP le ragioni.
Grazie anticipate
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 18:28   #13 (permalink)  Top
FPVflyer
Guest
 
Messaggi: n/a
Ho usato quel modulo per eliminare il mio utente giorni fa... risposte ZERO
  Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 18:58   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ho cercato nel pannello utente, ma non sono riuscito a trovare come disiscriversi totalmente dal forum.
Se quest'operazione possono farla solo i moderatori, chiedo ufficialmente, con la presente, di farlo rimuvendo definitivamente i miei dati dal forum.
Ho già provvedutto a rimuovere tutte le sottoscrizioni dei thread in cui ho scritto.
In questo modo non dovrei neanche più ricevere le mail indicanti nuovi post e nuove risposte.
Oltre a fare il log out come utente (cosa che farò subito dopo aver inviato questo messaggio), devo fare altro ?
Devo cancellare tutti gli allegati dei messaggi inviati che vedo presenti nel mio pannello utente ?
Come faccio invece a cancellare velocemnte anche tutti i messaggi che ho scritto negli ultimi anni (allegati compresi) ?
E' possibile ?
Basta che mi rimuoviate completamente che sparirà tutto ?
Se è così, ok. Procedete.

Grazie
Ci siamo trovati alcune volte a confrontare le nostre idee, trovandoci sempre in sintonia, debbo dire che questa tua decisione, mi dispiace molto, ti leggo sempre molto volentieri, e contribuisci anche tu alla crescita matura del forum.
Purtroppo l'incarico di mod. e il poco tempo a mia disposizione, non mi permettono di partecipare attivamente alle discussioni, ma le poche alle quali vorrei rispondere sono le tue.
Capisco anche se non condivido la tua scelta, ma lo sai le comuntà sono fatte anche da persone che possono risultare antipatiche, e come ben saprai, non si può piacere a tutti.
Quindi da parte mia le dimissioni sono respinte in toto, un utente che ti ha provocato si è scusato pubblicamente, direi che è un gesto da apprezzare.
Quindi bona lè, una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno.
P.S. se non mi rispondi vengo a prenderti a casa.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 19:05   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Anche dopo un'eventuale rimozione, vale ciò che ha scritto Cesare De Robertis.
Una parte viene "ceduta", ad esempio i messaggi scritti rimangono. Questo è anche normale in quanto una loro totale cancellazione renderebbe illegibili buona parte delle discussioni a cui hai partecipato.
Dovendo però dire la mia, ti ho sempre ritenuto un ottimo utente, di grande esperienza e di ottimi interventi e contenuti.
Quindi, da parte mia: RESTA CON NOI
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 19:49   #16 (permalink)  Top
filotux3
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Dal punto di vista tecnico ti comunico che i messaggi rimangono, per ovvi problemi logistici, mentre il tuo nick diventera' inutilizzabile e visualizzabile solo come guest.
Per la legge sulla privacy l'utente ha diritto a chiedere la cancellazione dei post che possono far risalire all'identita' della persona, in quanto assimilati ai dati personali e quindi rientrano nella normativa del Garante. Il fatto che l'utente diventi "guest" facilita l'anonimizzazione dei post, ma se nonostante tutto dovessero rimanere ancora post che permettano di identificare la persona che gli ha scritti allora l'autore ha tutto il diritto di chiederne la cancellazione, cosa prevista tra l'altro anche dal regolamento del forum.

filotux
  Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 19:55   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Ci siamo trovati alcune volte a confrontare le nostre idee, trovandoci sempre in sintonia, debbo dire che questa tua decisione, mi dispiace molto, ti leggo sempre molto volentieri, e contribuisci anche tu alla crescita matura del forum.
Purtroppo l'incarico di mod. e il poco tempo a mia disposizione, non mi permettono di partecipare attivamente alle discussioni, ma le poche alle quali vorrei rispondere sono le tue.
Capisco anche se non condivido la tua scelta, ma lo sai le comuntà sono fatte anche da persone che possono risultare antipatiche, e come ben saprai, non si può piacere a tutti.
Quindi da parte mia le dimissioni sono respinte in toto, un utente che ti ha provocato si è scusato pubblicamente, direi che è un gesto da apprezzare.
Quindi bona lè, una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno.
P.S. se non mi rispondi vengo a prenderti a casa.
Ti ringrazio molto per quest'intervento, come ringrazio anche Coder, però non ho più intenzione di perdere il mio tempo e quindi parte della mia vita davanti al PC cadendo nella tentazione di sentirmi in dovere di rispondere, per rettificare, ad inutili polemiche, o affermazioni che ritengo sbagliate, o discussioni, o denigrazioni, finendo per polemizzare a mia volta.

Non è nella mia natura essere polemico ma al contrario cerco di essere sempre accomodante e di mediare. Però se vedo o leggo cose che non ritengo corrette o vedo un ingiustizia o una scorrettezza, non faccio finta di niente girandomi dall'altra parte, ma mi sento in dovere d'intervenire.

Finisco spesso quindi per essere tirato per i capelli in polemiche che non vorrei invece fare.
Si finisce poi nella logica per cui l'ultimo a scrivere è quello che ha ragione come i bambini, scrivendo centinaia di inutili messaggi che intanto non vengono quasi mai letti e compresi, pertanto diventano infiniti.

E' assurdo buttar via il proprio tempo così.

Non ho intenzione di denigrare il sito del Barone, bensì il comportamento di noi Italiani. Vedo infatti che nei form stranieri queste sterili discussioni non capitano quasi mai.
Nei forum modellistici stranieri si parla quasi sempre di tecnica, prove, test, suggerimenti, consigli, richieste, verifiche, sperimentazioni. Penso sia dovuto alla mentalità Italiana. Evidentemente a noi Italiani piace la polemica, la rissa verbale e la denigrazione.

Accetto il tuo saggissimo consiglio: "una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno." anche se non credo che cambierò idea.
Già l'anno scorso mi ero autoescluso per le stesse ragioni restando sconesso e non intervenendo dal Forum da settembre fino a dicembre.
Vedo però che ora gli stessi problemi si ripresentano, ritengo quindi farei uno sbaglio ad insistere ancora.

Probabilmente sono io che ho qualcosa di non adatto per partecipare a forum pubblici.

Ciao

Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 20:01
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 20:07   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Io resto convinto che tu stia facendo un errore e che per questo ci privi di utili informazioni su un prodotto che conosci e apprezzi come noi... ma questa e' una tua decisione che noi possiamo non capire ma che dobbiamo accettare......

In bocca al lupo... magari ci si vede da qualche altra parte...

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 12, 21:18   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2010
Residenza: Firenze
Messaggi: 207
Angry

m.rik, io non sono attivissimo sul forum, ma senza dubbio i tuoi post sono fra quelli che ritengo fra i piu' interessanti per oggettivita', competenza e precisione nelle spiegazioni.
M dispiace solamente che tutta la community perda i tuoi contributi per colpa di sterili polemiche "all'italiana". Spero di risentirti presto.
pivina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 12, 14:11   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Ti ringrazio molto per quest'intervento, come ringrazio anche Coder, però non ho più intenzione di perdere il mio tempo e quindi parte della mia vita davanti al PC cadendo nella tentazione di sentirmi in dovere di rispondere, per rettificare, ad inutili polemiche, o affermazioni che ritengo sbagliate, o discussioni, o denigrazioni, finendo per polemizzare a mia volta.

Non è nella mia natura essere polemico ma al contrario cerco di essere sempre accomodante e di mediare. Però se vedo o leggo cose che non ritengo corrette o vedo un ingiustizia o una scorrettezza, non faccio finta di niente girandomi dall'altra parte, ma mi sento in dovere d'intervenire.

Finisco spesso quindi per essere tirato per i capelli in polemiche che non vorrei invece fare.
Si finisce poi nella logica per cui l'ultimo a scrivere è quello che ha ragione come i bambini, scrivendo centinaia di inutili messaggi che intanto non vengono quasi mai letti e compresi, pertanto diventano infiniti.

E' assurdo buttar via il proprio tempo così.

Non ho intenzione di denigrare il sito del Barone, bensì il comportamento di noi Italiani. Vedo infatti che nei form stranieri queste sterili discussioni non capitano quasi mai.
Nei forum modellistici stranieri si parla quasi sempre di tecnica, prove, test, suggerimenti, consigli, richieste, verifiche, sperimentazioni. Penso sia dovuto alla mentalità Italiana. Evidentemente a noi Italiani piace la polemica, la rissa verbale e la denigrazione.

Accetto il tuo saggissimo consiglio: "una bella doccia, una bella cenetta e domani è un'altro giorno." anche se non credo che cambierò idea.
Già l'anno scorso mi ero autoescluso per le stesse ragioni restando sconesso e non intervenendo dal Forum da settembre fino a dicembre.
Vedo però che ora gli stessi problemi si ripresentano, ritengo quindi farei uno sbaglio ad insistere ancora.

Probabilmente sono io che ho qualcosa di non adatto per partecipare a forum pubblici.

Ciao
Che dire, al momento sono in spiaggia e guardo il fantastico golfo di Procchio, a maggior ragione, in questa perfetta atmosfera di pace e serenità, mi sento in dovere di risponderti, secondo il mio modesstissimo parere a parlare, molte volte,é l' invidia, uno dei sentimenti piú brutti in assoluto, ti obnubila la mente e genera molte delle uscite infelici che ogni tanto siamo costretti a leggere. Bisogna necessariamente convivere anche con gli individui che per loro sfortuna ne soffrono. Questo capita in tutti gli ambienti, non serve a nulla scappate, purtroppo ci si può imbattere ovunque. Chiedo venia per la sintassi, ma scrivo col cellulare. Riflettici ancora un po' sopra, ne parliamo a ferie finire. Un caro saluto Stefano alias Gino.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 19 agosto 12 alle ore 14:15
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rotura totale del BLADE tranquillo Elimodellismo Motore Elettrico 23 18 maggio 09 19:34
X Barone rimozione post Dragonflyer Segnalazione Bug e consigli 4 22 maggio 06 10:14
Pellicola protettiva del termoretraibile: rimozione facile Lillo L'uovo di Colombo 0 14 aprile 06 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002