| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2004 Residenza: ciampino(rm)
| Citazione:
Il BR ha definito questo come contrario al regolamento. Una volta pagato poi non posso certo venire a prendermela col BR, ma se un soggetto viene segnalato da molti come scorretto non può essere meglio per la comunità indagare, prevenire e magari mettere in sospeso l'utente oppure fargli perdere questo status che rassicura il potenziale cliente visto è è nominato dal BR come venditore?inoltre ok che il BR vuole tenersi fuori da problemi legati alla diffamazione , lo capisco, ma oscurare interamente tutte le discussioni che nel tempo sono state aperte su questo soggetto ha fatto si che se io sono ignaro del problema di affidabilità di questo rivenditore non ho modo di accorgermene facendo una ricerca sul forum. Altrimenti per un truffatore sarebbe comodo registrare una p.iva per poi agire indisturbato (almeno qui nel forum) | |
| |
| Bookmarks |
| |