Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 12, 07:23   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino
http://digilander.libero.it/polveredibalsa

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 10:17   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Non vorrei far notare ne la MIA anzianita'ne il n. Dei msg, ma penso di conoscere la problematica meglio di te e di averne discusso assai, e di conoscere il tono e le perifrasi da usare, fattosta che quando IO scrivo cose toste Ho un certo risultato, diciamo che Ho dei fans...
Chi scrive sul modellismo purtroppo, a quel che vedo, genera flame e misunderstanding a pie' sospinto e molti di noi "Vecchi" e molti altri ci siamo scocciati di leggere e scrivere le stesse cose per poi vedere che nn servono a niente.
Il tutto perché' hanno paura che il gioco non si rompa

Non hanno neanche capito che potrebbero allargare i contenuti aprendo ad altre istanze che interessano a tutti, vecchi e nuovi, aprire altre sezioni sulla vita quotidiana, sulla tecnica e storia areonautica, Su cose utili, potrebbero diventare un Forum con svariate cose accessorie che si riconducono bene o male le competenze dei forumisti, che, ma non scopro niente di nuovo, sono in generale MOLTO sopra la media come capacità' intelletive, lavorative, culturali ecc.
Qui scrivono persone che hanno qualifiche e passioni molto alte, e che alla fine si agitano di sentirsi raccontare sempre le solite cose, già cercano di imbrigliarci sul lavoro, la scuola, la vita civile, farsi imbriglare da 4 ganassa mi sembra esagerare
Senza rancore
Ps come Ho detto sono in disaccordo con Nic sul fatto che se uno va VIA non bisogna cancellare HP interventi, dipende da come uno va VIA, forse se cominciassero a usare la testa..
Ma adesso si sono gasati, vogliono ereditare la FIAM, allargarsi ecc...
Premesso che la tua anzianità non ti conferisce nè, particolari diritti (e poi con me non attacca) nè particolari superiori conoscenze, sei talmente impegnato in questa tua crociata contro tutto e contro tutti, da non accorgerti nemmeno più di cosa sei arrivato a scrivere; come già ti ha fatto notare Mach .99, in una disputa su un forum circa l'opportunità di scrivere o meno di politica, non tutto è lecito: paragonare qualcuno che ti ha cancellato o chiuso dei posts, a chi si macchiò delle nefandezze dell'olocausto, dovrebbe farti riflettere un filino sul limite da te superato.
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 11:08   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
sempre che il delirio di onnipotenza derivante dalla mole di messaggi (??) non abbia già offuscato la mente
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 13:13   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
al limite...di ogni cosa

Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Ieri sera ho portato Molly a cagare, mi sono fatto un' ora di camminata ma alla fine ha fatto tanti bei stronxi, così mi è venuto di pensare ai nostri amici mods del Forum e ho dato un occhio tramite il mio amico Android...
ok il puzzo è giusto.
In effetti avete ragione .....
leggendo più volte il messaggio ..non è un insulto diretto ai moderatori
si tratta sono di un ingegnoso accostamento evviva la libertà di espressione ..

Il regolamento in effetti non vieta gli accostamenti!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Visto che.. Chris Elimodellismo Acrobazia 2 22 marzo 09 22:34
Ciao... visto che sono di Roma... Artiduca Incontri Modellistici 3 25 maggio 08 00:51
Sabato Sono Stato Al Motor Show E Ho Visto.....agusta!!! durobambam Elimodellismo in Generale 3 13 dicembre 05 08:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002