Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 12, 16:45   #21 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Il problema è che alla fine fanno sempre come i soldati nazisti, che sterminavano migliaia di innocenti e poi dicevono che avevano obbedito agli ordini....
Hanno questa logica, che prende dentro dal messianismo alla Eichmann alle cose tipo Comma 22, ed alla fine della giornata, quando hanno gassato la loro parte di spettanza di internati nel Lager, tornano a casa orgogliosi seppur stanche dalla mogliettina, con un Kinder col pupazzetto pre la figlia, e dicono alla moglie "cara, che giornata al mattatoio, a momenti non riuscivamo a fare tutte le consegne....".
cavolo....
vuoi dire che fanno come i dipendenti di equitalia?????
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 16:55   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
non so perchè ma ho l impressione che il giochino baronerosso se rotto.
il giochino Baronerosso è ben altro che i 5 o 6 utenti che sbraitano sulla sezione OT.

affacciati nelle sezioni serie e vedi che si parla di modellismo senza troppe polemiche coi mod, sezioni da creare, spazi democratici, o diritti inalienabili dell'umanità.
si parla di modellismo, con consigli, foto, domande dei nuovi arrivati, ecc...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 17:03   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Il problema è che alla fine fanno sempre come i soldati nazisti, che sterminavano migliaia di innocenti e poi dicevono che avevano obbedito agli ordini....
Hanno questa logica, che prende dentro dal messianismo alla Eichmann alle cose tipo Comma 22, ed alla fine della giornata, quando hanno gassato la loro parte di spettanza di internati nel Lager, tornano a casa orgogliosi seppur stanche dalla mogliettina, con un Kinder col pupazzetto pre la figlia, e dicono alla moglie "cara, che giornata al mattatoio, a momenti non riuscivamo a fare tutte le consegne....".
Uno può anche essere completamente in disaccordo con moderatori e Barone Rosso, circa la conduzione del forum, ma questo genere di paragoni, oltre che fuori luogo in questo contesto, mi paiono di uno squallore unico.
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 17:06   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
già, quanta acredine.

si facessero più modelli e meno chiacchiere...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 18:40   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Uno può anche essere completamente in disaccordo con moderatori e Barone Rosso, circa la conduzione del forum, ma questo genere di paragoni, oltre che fuori luogo in questo contesto, mi paiono di uno squallore unico.
Non vorrei far notare ne la MIA anzianita'ne il n. Dei msg, ma penso di conoscere la problematica meglio di te e di averne discusso assai, e di conoscere il tono e le perifrasi da usare, fattosta che quando IO scrivo cose toste Ho un certo risultato, diciamo che Ho dei fans...
Chi scrive sul modellismo purtroppo, a quel che vedo, genera flame e misunderstanding a pie' sospinto e molti di noi "Vecchi" e molti altri ci siamo scocciati di leggere e scrivere le stesse cose per poi vedere che nn servono a niente.
Il tutto perché' hanno paura che il gioco non si rompa

Non hanno neanche capito che potrebbero allargare i contenuti aprendo ad altre istanze che interessano a tutti, vecchi e nuovi, aprire altre sezioni sulla vita quotidiana, sulla tecnica e storia areonautica, Su cose utili, potrebbero diventare un Forum con svariate cose accessorie che si riconducono bene o male le competenze dei forumisti, che, ma non scopro niente di nuovo, sono in generale MOLTO sopra la media come capacità' intelletive, lavorative, culturali ecc.
Qui scrivono persone che hanno qualifiche e passioni molto alte, e che alla fine si agitano di sentirsi raccontare sempre le solite cose, già cercano di imbrigliarci sul lavoro, la scuola, la vita civile, farsi imbriglare da 4 ganassa mi sembra esagerare
Senza rancore
Ps come Ho detto sono in disaccordo con Nic sul fatto che se uno va VIA non bisogna cancellare HP interventi, dipende da come uno va VIA, forse se cominciassero a usare la testa..
Ma adesso si sono gasati, vogliono ereditare la FIAM, allargarsi ecc...
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 19:02   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Non vorrei far notare ne la MIA anzianita'ne il n. Dei msg, ma penso di conoscere la problematica meglio di te e di averne discusso assai, e di conoscere il tono e le perifrasi da usare, fattosta che quando IO scrivo cose toste Ho un certo risultato, diciamo che Ho dei fans...
Chi scrive sul modellismo purtroppo, a quel che vedo, genera flame e misunderstanding a pie' sospinto e molti di noi "Vecchi" e molti altri ci siamo scocciati di leggere e scrivere le stesse cose per poi vedere che nn servono a niente.
Il tutto perché' hanno paura che il gioco non si rompa

Non hanno neanche capito che potrebbero allargare i contenuti aprendo ad altre istanze che interessano a tutti, vecchi e nuovi, aprire altre sezioni sulla vita quotidiana, sulla tecnica e storia areonautica, Su cose utili, potrebbero diventare un Forum con svariate cose accessorie che si riconducono bene o male le competenze dei forumisti, che, ma non scopro niente di nuovo, sono in generale MOLTO sopra la media come capacità' intelletive, lavorative, culturali ecc.
Qui scrivono persone che hanno qualifiche e passioni molto alte, e che alla fine si agitano di sentirsi raccontare sempre le solite cose, già cercano di imbrigliarci sul lavoro, la scuola, la vita civile, farsi imbriglare da 4 ganassa mi sembra esagerare
Senza rancore
Ps come Ho detto sono in disaccordo con Nic sul fatto che se uno va VIA non bisogna cancellare HP interventi, dipende da come uno va VIA, forse se cominciassero a usare la testa..
Ma adesso si sono gasati, vogliono ereditare la FIAM, allargarsi ecc...
il tuo numero di messaggi non ti dà il diritto di scherzare su tragedie del passato
anche io il paragone con lo sterminio nei lager lo trovo di pessimo gusto.
a prescindere dalla tua "anzianità" che anzi ti dovrebbe suggerire una certa saggezza nei toni e nei paragoni usati
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 19:13   #27 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.758
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Non vorrei far notare ne la MIA anzianita'ne il n. Dei msg, ma penso di conoscere la problematica meglio di te e di averne discusso assai, e di conoscere il tono e le perifrasi da usare, fattosta che quando IO scrivo cose toste Ho un certo risultato, diciamo che Ho dei fans...
Chi scrive sul modellismo purtroppo, a quel che vedo, genera flame e misunderstanding a pie' sospinto e molti di noi "Vecchi" e molti altri ci siamo scocciati di leggere e scrivere le stesse cose per poi vedere che nn servono a niente.
Il tutto perché' hanno paura che il gioco non si rompa

Non hanno neanche capito che potrebbero allargare i contenuti aprendo ad altre istanze che interessano a tutti, vecchi e nuovi, aprire altre sezioni sulla vita quotidiana, sulla tecnica e storia areonautica, Su cose utili, potrebbero diventare un Forum con svariate cose accessorie che si riconducono bene o male le competenze dei forumisti, che, ma non scopro niente di nuovo, sono in generale MOLTO sopra la media come capacità' intelletive, lavorative, culturali ecc.
Qui scrivono persone che hanno qualifiche e passioni molto alte, e che alla fine si agitano di sentirsi raccontare sempre le solite cose, già cercano di imbrigliarci sul lavoro, la scuola, la vita civile, farsi imbriglare da 4 ganassa mi sembra esagerare
Senza rancore
Ps come Ho detto sono in disaccordo con Nic sul fatto che se uno va VIA non bisogna cancellare HP interventi, dipende da come uno va VIA, forse se cominciassero a usare la testa..
Ma adesso si sono gasati, vogliono ereditare la FIAM, allargarsi ecc...
Eh?

La FIAM ?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 12, 19:17   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
il tuo numero di messaggi non ti dà il diritto di scherzare su tragedie del passato
anche io il paragone con lo sterminio nei lager lo trovo di pessimo gusto.
a prescindere dalla tua "anzianità" che anzi ti dovrebbe suggerire una certa saggezza nei toni e nei paragoni usati
Pur stimando Batman,questa volta non l'ho capito
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 00:56   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
anche io lo stimo, ma ultimamente come altri capisaldi del forum pare aver sbarellato, saranno le macchie solari...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 01:03   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
anche io lo stimo, ma ultimamente come altri capisaldi del forum pare aver sbarellato, saranno le macchie solari...
Anche la Molly non scherza con i suoi bisogni fisiologici !
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Visto che.. Chris Elimodellismo Acrobazia 2 22 marzo 09 22:34
Ciao... visto che sono di Roma... Artiduca Incontri Modellistici 3 25 maggio 08 00:51
Sabato Sono Stato Al Motor Show E Ho Visto.....agusta!!! durobambam Elimodellismo in Generale 3 13 dicembre 05 08:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002