| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
pensavo fosse difficile fare peggio ![]() vado a dare un occhio che sono di cattivo umore, magari mi passa ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
PS Quante X01 vedi in giro? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Rompete tanto i cocomeri con la menata che il forum lo fanno gli utenti..........godeteveli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non entro perché non voglio entrare nel merito. Cosa dovrebbe fare lo staff, esaminare tutti gli utenti (con quali criteri?), stilare una classifica e sbattere fuori (con quali diritti?) i presunti incapaci? Proprio tu che trasudi e propugni equità e democrazia (ognuno libero di esprimere le sue idee) vieni a porci queste richieste? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() tu la hai vista dal vivo e provata? ![]() La macchina intendo... non è brutta, ma il prezzo è fuori da ogni logica, come ho già avuto modo dire. Per il resto non ho mai avuto mezzi "professionali", quindi di sicuro la mia voce conta poco .Scusate ho visto adesso la richiesta di restare in tema.... mi cospargo il capo di cenere e taccio l'off topic | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |