| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
io ad esempio ho messo annuncio, ho venduto l'oggetto e non posso scrivere che la venduta e' chiusa.... Opinione personale e libera: troppe regole, troppi cavilli e troppo permissivismo anno fatto perdere credibilita' almeno ad alcune sezioni del forum. Ultima modifica di bimoto : 19 febbraio 12 alle ore 11:03 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
io vendo due volte l'oggetto.... scherzo naturalmente, basta segnalare il messaggio lo chiuderanno i moderatori.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Non ci offenderai minimamente. Vi sto che qui si sta offrendo un servizio TOTALMENTE GRATUITO con ampissima visibilità, le tue critiche mi sembrano alquanto sterili e puerili; benvengano consigli e critiche, ma che almeno abbiano un senso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |