Discussione: Anomalia mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 12, 14:34   #17 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ciao, l'ho scritto in PM ma non ho avuto risposta, riporto qui la domanda.
Come mai, in questo annuncio, il primo messaggio dell'utente è stato pubblicato senza dover specificare Nome, Cognome, Città?
A me lo richiede per forza, altrimenti non posso pubblicare.
Altra domanda stesso annuncio.
Come mai è stato possibile all'utente pubblicare un messaggio il 14 e uno il 17 senza che siano passate le canoniche 168 (mi pare siano 168 o qualcosa del genere) ore?
A me da un errore se tento di pubblicare un nuovo messaggio prima del dovuto.
Sia chiaro che si tratta solo di curiosità, non me ne voglia l'utente, ma la cosa è alquanto strana.
Due anomalie in un solo annuncio
Prima di tutto una premessa, il funzionamento nel mercatino è un adattamento di diversi mod disponibili per questo forum, in quanto questo è un forum non una piattaforma per la vendita online, si è quindi provato ad adattare delle piccole modifiche per avere le funzionalità di cui avevamo bisogno.
Chiusa la premessa, vediamo al tuo caso, come qualcuno ha già fatto presente si è visto che aprendo l'edit nei primi 10 minuti è possibile eliminare i dati inseriti (curiosamente ve ne siete accorti solo ora è sempre stato così), questo perché il mod inserito prevede solo il controllo al primo invio e non nelle successive modifiche, la cosa non è risolvibile ma è ovvio che se ce ne accorgiamo vi cancelliamo il messaggio.
Riguardo al fatto che ha pubblicato 2 messaggi nuovi entro il tempo massimo non riesco a trovare i post me li potete cortesemente segnalare, grazie.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando