| | #21 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Qualcuno vuol fare una guida ? La fà sotto forma di articolo prendendosi tutto il tempo che serve per evitare di scrivere idiozie e lo invia all' amministratore per la pubblicazione............come ho fatto io e numerosi altri, prendendoci la responsabilità per quanto scritto e contribuendo in maniera effettiva e duratura allo sviluppo del sito. Il desiderio di poter editare mi pare solamente un pretesto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Non so se frequenti il forum multirotori , ma le novità su ogni singolo progetto si susseguono in tempi brevissimi , a volte anche pochi giorni , una guida di un mese spesso è gia vecchia e tenerla aggiornata aggiungendo post su post diventa un impresa confusionaria e basta. Va bhe meno male che c'è Rcgroups va. ![]() Andrea | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La guida può essere fatta come articolo a capitoli, è fuori di testa chi pensa di poterlo fare a furia di post editati. Se Rcgroup lo permette fatelo là, qua potete scordarvelo di aver permesso di editare a vostro piacimento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Adesso a voi due vi arriva na capocciata !! ![]() Basta fare le zitelle, abbiamo capito che non vi siete capiti ![]() Venendo al dunque, si riconosce che alcuni 3d necessitano di continui aggiornamenti per evitare di perdere preziose informazioni. Questi 3d dovranno essere condotti a "due mani" dagli utenti e dallo staff. Lasciare l'editing agli utenti peggiorerebbe ulteriormente le cose rispetto ad ora. Quindi per evitare l'anarchia si consiglia di contattare lo staff per migliorare la leggibilità. saluti e baci
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| ............ti brucia così tanto ???Però !!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Vabbè rimaniamo all'era della pietra...
__________________ FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini FLYDRONE AXN FPV GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |