| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Citazione:
"Non ti mando a fare in .... perchè io sono superiore a te" "è proprio vero che la madre degli s.....i è sempre incinta" In questo caso è doveroso riportare la mia risposta al suo mp di proposta di scambio: "Impara a utilizzare questi strumenti di vendita in modo corretto, la prima cosa da fare e leggere attentamente tutto quello c'è scritto ...... Ahhhh dimenticavo forse non l'hai letto, nelle prime righe c'è scritto "VENDO" nel caso non l avessi fatto mi dispiace ma non sono certamente interessato a un elettrogommolo.. Grazie." Sono forse stato arrogante perchè ho usato la parola "elettrogommolo" ? Come si evince dalla mia risposta volevo fare capire a questo utente che il forum ci dà uno strumento di vendita corretto, noi altresì dobbiamo usarlo in modo corretto giusto ? Se notate dalle righe che mi ha scritto in questo post vedete che ha messo in mezzo per l'ennesima volta argomenti di tipo familiare che non dovrebbero essere nemmeno menzionati in questo forum. Sig. Davide1936 comferma tutto questo che hai letto qui sopra e non vergognarti affatto ! | |
| |
| Bookmarks |
| |