| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Sezione War Bird
Mi chiedevo.... ma potrebbe interessare a qualcuno se si aprisse una apposita sezione dedicata agli aerei della seconda guerra mondiale??? Dove magari si possa organizzare dei raduni con dei voli a stormo o cose del genere.... insomma....... Chi più ne più ne metta...
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
A me interesserebbe, ma proporrei di ampliarla anche ai cari, vecchi e bellissimi warbird della grande guerra. Sto aspettando che HK mi dia comunicazione dell'arrivo del SE 5A... ![]() Al momento sono il fortunato possessore di un F4U corsair, per quanto di dimensioni ridotte. Un modello che da grandi soddisfazioni.
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E quella sugli aerei da trasporto ??? Poi magari si potrebbero fare dei raduni tematici, che sò....Aeritalia, British Airwais, Luftansa, Quantas in sciopero, ...........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Solo quelli in sciopero. Anche gli aerogargo, non ci avevo pensato, ma a questo punto dovremmo aprire tread dedicati a ogni categoria...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Effettivamente si rischia poi di fare confusione. Forse sarebbe più appropriato proporre l'argomento su un tread generico e portarlo avanti da lì... qualcuno lo ha già fatto. Come sei categorico, Fai. Una vera mannaia... ![]()
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
Ma ovviamente mi riferivo ad una categoria che so per certo annovera molti appassionati.... ![]() Io anche ho un Corsair inoltre un B25, un P40, e vorrei prendere ancora altri modelli tipo un Mustang, un B52 insomma mi piacciono...... poi però volo sempre con i soliti 3 o 4 modelli.... (Fun Cube, Syncro, Pluma, Boom!) mi piacerebbe avere la possibilità di tirare fuori i modelli da garage e metterli a volare in buona compagnia......
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |