![]() |
Sezione War Bird Mi chiedevo.... ma potrebbe interessare a qualcuno se si aprisse una apposita sezione dedicata agli aerei della seconda guerra mondiale??? Dove magari si possa organizzare dei raduni con dei voli a stormo o cose del genere.... insomma....... :wink: Chi più ne più ne metta... |
A me interesserebbe, ma proporrei di ampliarla anche ai cari, vecchi e bellissimi warbird della grande guerra. Sto aspettando che HK mi dia comunicazione dell'arrivo del SE 5A...:sbav: Al momento sono il fortunato possessore di un F4U corsair, per quanto di dimensioni ridotte. Un modello che da grandi soddisfazioni. |
E quella sugli aerei da trasporto ??? Poi magari si potrebbero fare dei raduni tematici, che sò....Aeritalia, British Airwais, Luftansa, Quantas in sciopero, ........... :icon_rofl |
Solo quelli in sciopero. :P Anche gli aerogargo, non ci avevo pensato, ma a questo punto dovremmo aprire tread dedicati a ogni categoria...-_- |
Citazione:
Ma ovviamente mi riferivo ad una categoria che so per certo annovera molti appassionati....:wink: Io anche ho un Corsair inoltre un B25, un P40, e vorrei prendere ancora altri modelli tipo un Mustang, un B52 insomma mi piacciono...... poi però volo sempre con i soliti 3 o 4 modelli.... (Fun Cube, Syncro, Pluma, Boom!) mi piacerebbe avere la possibilità di tirare fuori i modelli da garage e metterli a volare in buona compagnia......:rolleyes: |
Citazione:
|
Effettivamente si rischia poi di fare confusione. Forse sarebbe più appropriato proporre l'argomento su un tread generico e portarlo avanti da lì... qualcuno lo ha già fatto. Come sei categorico, Fai. Una vera mannaia...:P^_^ |
Citazione:
Era solo un'idea.....:fiu: |
Se apri un tread dedicato io sono della partita, comunque.:wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026