Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 11, 21:59   #11 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
se tu fai il biglietto per il parcheggio a pagamento e poi lo posizioni in un posto precario del cruscotto
poco dopo aver lasciato la tua auto, il biglietto cade sul tappetino
1 minuto dopo passa il vigile o l'incaricato e non vede il biglietto
ti ficca una bella multa sotto il tergicristallo

anche se tu lo avevi fatto e c'è una data e un'ora sul biglietto, tu hai commesso l'errore e tu lo paghi....e non ti puoi appellare a nulla.

Ignoranza non intesa come non sapere come si scrive soqquadro, ma intesa come non sapere la conseguenza di una tua leggerezza..
Inoltre, io prima di confermare un messaggio di vendita, lo rileggo prima e dopo averlo pubblicato, verificando appunto quelle 3 "clausole" del mercatino..

sono sicuro che roby, tra 21 giorni, controllerà 3 volte di aver inserito il prezzo e aver rispettato le regole del mercatino.. altrimenti... altri 21gg..

idem quello del biglietto.. la volta dopo lo mette bene...
Hi Hitler!!!

Lorenzo
Vecchio 19 settembre 11, 22:00   #12 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da elegos Visualizza messaggio
greg89, la volta che ti dimentichi di andare in bagno prima di fare un viaggio di 4 ore scordati di andarci in un autogrill, perché i tuoi amici diranno "ignorantia legis non excusat"... su dai...
lol

Lorenzo
Vecchio 19 settembre 11, 22:02   #13 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Fortuna che non lo uso ne per vendere ne per comprare.

meno male ... altrimenti sarebbero venuti i crampi alla mano per "correggere" l'errore .....

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 22:04   #14 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
se tu fai il biglietto per il parcheggio a pagamento e poi lo posizioni in un posto precario del cruscotto
poco dopo aver lasciato la tua auto, il biglietto cade sul tappetino
1 minuto dopo passa il vigile o l'incaricato e non vede il biglietto
ti ficca una bella multa sotto il tergicristallo

anche se tu lo avevi fatto e c'è una data e un'ora sul biglietto, tu hai commesso l'errore e tu lo paghi....e non ti puoi appellare a nulla.

Ignoranza non intesa come non sapere come si scrive soqquadro, ma intesa come non sapere la conseguenza di una tua leggerezza..
Inoltre, io prima di confermare un messaggio di vendita, lo rileggo prima e dopo averlo pubblicato, verificando appunto quelle 3 "clausole" del mercatino..

sono sicuro che roby, tra 21 giorni, controllerà 3 volte di aver inserito il prezzo e aver rispettato le regole del mercatino.. altrimenti... altri 21gg..

idem quello del biglietto.. la volta dopo lo mette bene...
Greg comunque a parte gli scherzi, non sempre è ignoranza, se posiziono il biglietto su un punto precario del cruscotto, lo faccio perchè per me non è precario, o forse sto andando a trovare una persona cara (dato che in sto putrido stato i parcheggi a pagamento sono anche vicini all'ospedale) e l'ho messo di fretta. Un pò di aprtura mentale ci vuole, se to porto poi il biglietto con ora e data caduto sul tappetino mi devi dire "Ah ok, essendo caduto nom lo avevamo visto" peccato non succeda così essendoci in mezzo soldi.

Lorenzo
Vecchio 19 settembre 11, 22:05   #15 (permalink)  Top
Titeuf
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
meno male ... altrimenti sarebbero venuti i crampi alla mano per "correggere" l'errore .....
Nono, che a correggere, ad eliminare!!! lol!!! Cos'è, attacchi ma non sai incassare???

Lorenzo
Vecchio 20 settembre 11, 00:39   #16 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Fortunatamente il sistema funziona automaticamente e pertanto nessuno dello staff può intervenire per rimettere o permettere che venga rimesso un' annuncio cancellato.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 01:32   #17 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Nono, che a correggere, ad eliminare!!! lol!!! Cos'è, attacchi ma non sai incassare???

Lorenzo
nooo... io non attacco mai ....... ma quando ci sono recriminazioni trite e ritrite ........
meno male, come dice Fai , il sistema è automatico e allora ogniuno si pianga le "cadute di attenzione" .....

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 01:47   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Il sistema è automatico e cancella automaticamente i 3d non conformi??
Interessante........
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 02:17   #19 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Meglio la moderazione automatica che quella umana, specie se fatta a membro di segugio (che nell'eventaulità posso anche dimostrare a chi ne abbia interesse) da un certo moderatore plus (non tra i presenti).

Uno scandalo legalizzato dall'assenso peraltro del barone a cui scrissi senza risposta.

Il mondo sarà anche bello perchè vario ma nessuno ricorda che ad ogni azione corrisponde una reazione ancora più grande quando l'azione è ingiustificata
Ma io infatti ho domandato, e messo la faccina stralunata perchè mi sembra strano, dato che il prezzo non va messo in un campo obbligatorio, che un software riconosca che manca un prezzo....
Anche perchè mi pare in passato (non da molto) di aver visto 3d di vendita in cui il venditore aggiungeva con un post successivo il prezzo dimenticato nel primo post..
A me pare più facile che il sistema accetti automaticamente solo dopo 21 gg un secondo 3d di vendita, mentre la cancellazione penso venga in "automanico"
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 02:53   #20 (permalink)  Top
wrighi
Guest

non capisco bene.. cos'è automatizzato nel mercatino? il prezzo?
ci sono annunci senza prezzo..
http://www.baronerosso.it/forum/merc...romodelli.html
Rispondi

Bookmarks