| | #11 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
|
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Lorenzo | |
|
| | #16 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Fortunatamente il sistema funziona automaticamente e pertanto nessuno dello staff può intervenire per rimettere o permettere che venga rimesso un' annuncio cancellato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
meno male, come dice Fai , il sistema è automatico e allora ogniuno si pianga le "cadute di attenzione" .....
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Anche perchè mi pare in passato (non da molto) di aver visto 3d di vendita in cui il venditore aggiungeva con un post successivo il prezzo dimenticato nel primo post.. A me pare più facile che il sistema accetti automaticamente solo dopo 21 gg un secondo 3d di vendita, mentre la cancellazione penso venga in "automanico" | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Guest
|
non capisco bene.. cos'è automatizzato nel mercatino? il prezzo? ci sono annunci senza prezzo.. http://www.baronerosso.it/forum/merc...romodelli.html |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |