Discussione: Mea culpa!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 22:04   #14 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
se tu fai il biglietto per il parcheggio a pagamento e poi lo posizioni in un posto precario del cruscotto
poco dopo aver lasciato la tua auto, il biglietto cade sul tappetino
1 minuto dopo passa il vigile o l'incaricato e non vede il biglietto
ti ficca una bella multa sotto il tergicristallo

anche se tu lo avevi fatto e c'è una data e un'ora sul biglietto, tu hai commesso l'errore e tu lo paghi....e non ti puoi appellare a nulla.

Ignoranza non intesa come non sapere come si scrive soqquadro, ma intesa come non sapere la conseguenza di una tua leggerezza..
Inoltre, io prima di confermare un messaggio di vendita, lo rileggo prima e dopo averlo pubblicato, verificando appunto quelle 3 "clausole" del mercatino..

sono sicuro che roby, tra 21 giorni, controllerà 3 volte di aver inserito il prezzo e aver rispettato le regole del mercatino.. altrimenti... altri 21gg..

idem quello del biglietto.. la volta dopo lo mette bene...
Greg comunque a parte gli scherzi, non sempre è ignoranza, se posiziono il biglietto su un punto precario del cruscotto, lo faccio perchè per me non è precario, o forse sto andando a trovare una persona cara (dato che in sto putrido stato i parcheggi a pagamento sono anche vicini all'ospedale) e l'ho messo di fretta. Un pò di aprtura mentale ci vuole, se to porto poi il biglietto con ora e data caduto sul tappetino mi devi dire "Ah ok, essendo caduto nom lo avevamo visto" peccato non succeda così essendoci in mezzo soldi.


Lorenzo
  Rispondi citando